Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
pit la bestia Ha scritto:indubbio ma era per fare un paragano sull'originalità della datsun postata...
avrei potuto postare una mx-5 ad esempio quella di triciclomissile...
Antonio Ha scritto:Se mai dovessi averne una la modificherei radicalmente!
Devil Z :chessygrin:
Si', devo dire che queste modifiche risultano poco invasive e poco stravolgenti....
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
ggcapp e le avventure del bushing che balla la samba
pit la bestia Ha scritto:bella ma non è originale, il paraurti era in gomma nera, il cofano non ha quella presa d'aria al contrario verso il vetro tipo camaro SS
oops ho postato veloce e mi erano sfuggiti i dettagli...hai ragione!
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
La gialla di autoscout la conosco bene, arriva da roma, acquistata da un mio amico ricco, rivista nella meccanica, stava bene ma un po' di cosine su auto datate ci sono sempre, i cofani sono stati riverniciati in stile "safari". La data al venditore perchè le compra, le usa e se non lo gasano le rivende facendo scambi con il venditore. Non so dirvi a quanto l'ha comperata e a quanto l'ha data dentro.
Erano auto da cui ricavavano le replice della ferrari 250 gto, mah contenti loro...
mr.magoo87 Ha scritto:ma io ho ragione.Quell'affare lì o ci fai le gare FIA storiche oppure non serve ad un ***** tenerla originale.Da noi ti guardano e non capiscono cosa sia,che almeno mi guardino il ***** quando gli metto giù il gas e si becchino un rb26 a 9.000 giri
+1
a me non dispiace anche la Celica inizio anni '70, messa giù bene of course
Fabiolous Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la ****
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
SBAVV!!
Quella penso che sia stata la macchina che mi ha fatto nascere la scimmia che oggi c'è in me.
Era il mio primo Transformers ed avevo forse 4 anni!
Ci ho messo una vita a capire che cacchio di macchina fosse!
NBFL Starry Blue bye bye Benvenuta ND Artic White!