Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Quella del filmato è una RC, pesa di più (ma non così tanto)
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Quella del filmato è una RC, pesa di più (ma non così tanto)
Teoricamente mi pare che ci fossero solo 37kg di differenza...non 60. :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tra peso DIN o EU non si capisce niente. Non si sa mai se il guidatore deve pesare 67 kg o 76 kg e se deve girare con il pieno di benzina o con una goccia. Secondo me il mazdino NC pesa un bel pò
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Flex Ha scritto:Mazda dichiara 1095 Kg. in ordine di marcia per la NC 2.0, ma io continuo a leggere in giro (forum USA) pareri differenti da possessori e appassionati, l'ultimo in ordine cronologico e' questo filmato tedesco
http://www.youtube.com/watch?v=33ThXpq7t...re=related
dove in apertura tra i dati tecnici il peso e' indicato in 1155 Kg. senza carburante.
Anche io devo dire che per avere 160 CV, cosi' a sensazione, mi sembra di trascinarmi dietro qualcosa in piu' degli 11 quintali dichiarati, pur considerando carburante e pilota aggiuntivi.
Qualcuno l'ha mai pesata 'sta macchina ??
Non so quanto pesi pero,riguardo ai 160 CV devo dire che son abbastanza addormentati.Tra euro 4 e coppia piatta sembran di averne molti di meno...: Blink :
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Pesata poco tempo fa su una pesa industriale 1100 kg
con scarico skat inox ad una sola uscita
cerchi oz Crono HT
e un 30 euro di benzina minimo dentro quindi 17 litri
Ragioniamo sempre sul fatto che oltre a non avere 160cv all'albero dichiarati, alla ruota ne avrete 110-115 se siete fortunati.
Se poi si va di pneumatici 225 o peggio stiamo freschi.
Baron credo abbia pesato la mia ed il peso era sotto i 1100, mi pare 1080 con mezzo serbatoio e senza sedile passeggero (16kg).
Direi quindi che un NC di serie senza guidatore starà sui 1110 massimo.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Sulla pesa digitale ho letto 1078Kg.