This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pilistation's Licence Plate Holder (PLPH)
Fabiolous Ha scritto:Ecchime!!
Faccio il bonifico Smile

Pacco inviato, alla fine il pacco celere 1 viene 15,60 €, ma non c'è problema, visto che sei il primo la differenza la metto io, correggo il primo post mettendo a scelta l'opzione tra 1 e 3. :wacko:

Mi avvisi quando arriva? Un feedback sul pezzo e 3 o 4 foto tipo le mie al primo post sono gradite! :chessygrin:
  Cita messaggio
Ehi grazie 1000!
Quei geni delle poste hanno aumentato il paccocelere3 che costa pochi centesimi di meno del paccocelere1.
Appena mi arriva faccio qualche foto. Però sulla macchina lo monterò fra un po' di giorni.

Per il bonifico non credo che ti arrivi oggi. Credo lunedì. Anche se una verifica la farei. Qualche tempo fa ne ho fatto uno di domenica e il giorno dopo era stato accreditato.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
ottimo pezzo fatto veramente bene, appena lo monto faccio le foto, grande pili senior
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:ottimo pezzo fatto veramente bene, appena lo monto faccio le foto, grande pili senior

Grazie Neme! Aspetto fiducioso le foto!!! E ricordati che se ti servono i rivetti blu basta che chiedi...
  Cita messaggio
fai cosi tu 2 prendimeli...
cosi se non li trovo me li dai tu
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
ecco le foto Big Grin fatte al volo eh
[Immagine: 22032011192.th.jpg]
[Immagine: 22032011191.th.jpg]
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Bravo Neme! Tolgo la targa e te le rubo per il primo post! Wink
  Cita messaggio
Brutta eh :chessygrin:
Anche se in questa posizione è quasi bella quella maledetta lamiera che ci stanno obbligando a montare :oops:

Pili, spero che domani mi arrivi Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
devo accentrare un pelino la mia, il risultato e' identico Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Fabiolous, hai fatto qualche foto del portatarga montato???
  Cita messaggio