vedo questa discussione per la prima volta, e non sono per nulla sorpreso del risultato, dei CV si ma del dichiarato no! :haha:
e pratica molto diffusa tra i preparatori/mappatori giocare furbamente con i dati del banco e variare cosi a loro favore il risultato, ed è evidentissimo dalla differenza di dissipata che questo gioco è stato fatto.
per cui a mio avviso tutte queste rullate sono da considerarsi falsate per illudere il cliente e farlo uscire contento dopo averli dato meno del promesso/dichiarato.
un consiglio per avere dati certi, mai far fare il lavoro e rullata nello stesso posto (eccetto nei casi ci si fidi ciecamente, quindi non basta un passaparola), per me che i lavori me li faccio è facile, ma ovvio che se devo pagare di più per avere una garanzia diventa costoso il gioco.
inoltre per verifica che la rullata sia fatta in modo reale e non con dati falsati, fatevi rilasciare anche i dati della dissipazione, da qui si vede se la rullata e giusta o taroccata.
la mia l'ho rullata 2 volte su 2 banchi diversi è sempre avuto la stessa dissipazione 31-31,5% (cambio 5M)
se questa risulta al 40% e perchè al posto dell'olio avete segatura oppure e taroccata
idem se risulta al 25%
e pratica molto diffusa tra i preparatori/mappatori giocare furbamente con i dati del banco e variare cosi a loro favore il risultato, ed è evidentissimo dalla differenza di dissipata che questo gioco è stato fatto.
per cui a mio avviso tutte queste rullate sono da considerarsi falsate per illudere il cliente e farlo uscire contento dopo averli dato meno del promesso/dichiarato.
Teopiù Ha scritto:Ciao non so se ha senso riaprire questo topic.....
Ma visto che ho da poco preso una mx5 NbFL 1,8 con variatore.......e ci sto lavorando su.....
Chiedo!
Dove si trovano rullate di auto di serie...... Qui nel forum a parte questa che avrebbe dato 142cv...... non ne ho trovate......
Entrando nel merito della discussione.
18 cv ci possono anche stare con i lavori fatti...........ciò che non torna è la differenza (come in molti hanno evidenziato) della dissipazione / cv alle ruote...........
Basterebbe chiedere al preparatore come mai.........c'è quella differenza......
p.s
sono poi state fatte altre rullate di verifica...?
un consiglio per avere dati certi, mai far fare il lavoro e rullata nello stesso posto (eccetto nei casi ci si fidi ciecamente, quindi non basta un passaparola), per me che i lavori me li faccio è facile, ma ovvio che se devo pagare di più per avere una garanzia diventa costoso il gioco.
inoltre per verifica che la rullata sia fatta in modo reale e non con dati falsati, fatevi rilasciare anche i dati della dissipazione, da qui si vede se la rullata e giusta o taroccata.
la mia l'ho rullata 2 volte su 2 banchi diversi è sempre avuto la stessa dissipazione 31-31,5% (cambio 5M)
se questa risulta al 40% e perchè al posto dell'olio avete segatura oppure e taroccata
idem se risulta al 25%