This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rullate
link non trovato
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
la curva di assorbimento è direttamente proporzionale alla velocità
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
http://dl.dropbox.com/u/1730091/rullata.jpg

Alice.it a volte dà i numeri, qui sopra dovresti vederla.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
nello schema le tre linee di colore uguale è in sequenza cv motore, cv alla ruota e coppia.
la curvadi assorbimento nn è manco riportata storditi! meno male che non stò ad ascoltarvi.
  Cita messaggio
Yuri Ha scritto:nello schema le tre linee di colore uguale è in sequenza cv motore, cv alla ruota e coppia.
la curvadi assorbimento nn è manco riportata storditi! meno male che non stò ad ascoltarvi.

però sopra il grafico la linea + fine viene indicata come potenza dissipata. è evidente che i valori riportano alla potenza alla ruota, ma è curioso che la linea della dissipata sia stata eliminata.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Yuri, non sappiamo piu' come dirtelo...

ti hanno buggerato!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
a quanto pare riportare una linea piatta e dritta ormai è inutile Smile
  Cita messaggio
gagio... siete voi che siete logorroici in queste cose, basandovi solo su due dati che avete imparato qua e la.
il foglio riporta la prova ed è Vera! pace amen se nn ci credete..........
  Cita messaggio
anche io avevo rimappato la mia vecchia gpunto da bergamo carburatori......i risultati del banco erano strambi ma a ***** la macchina andava un tantino meglio. e anche sul forum del gpclub italia se era scatenato un puteferio quando alcuni postarono le rullate o i lavori eseguiti da bg carburatori....mah.
io mi ero trovato bene...era la mia macchina che aveva grossi limiti Big Grin (1.4 16v aspirato)
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
almeno ti è piaciuto?
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)