This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rullate
#81
Beng!
  Cita messaggio
#82
Yuri, ti sembra corretto che il fattore di correzione vari così tanto? Nella seconda prova è molto alto e nella terza probabilmente è stato alzato ancora di più! se provi a confrontare le due rullate a parità di fdc vedi che la differenza di potenza tra le rullate è moooolto più contenuta.
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
#83
cmq le rullate se leggete bene sono 6
3 fatte in un giorno con solo mappa e filtro
e 3 fatte in un altro con mappa filtro collettori no cat.

voi dovete leggere do c'è scritto Test 1 test 2 e test 3 di ogni foglio cn i vari colori
i numerini che leggete sotto la rullata fanno riferimento ai test 1 e 2.
foglio uno:
Test 1 originale + filtro
test 3 mappa+ filtro

foglio 2:
test 1 originale con collettori + filtro
test 3 mappa, filtro+ collettori.
  Cita messaggio
#84
foglio 2 test 2 cos'è?
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
#85
comunque sia il consiglio che ti do io è di mettere sul un altro banco la macchina (con un altro tecnico) se vuoi essere sicuro dei numeri.
Io personalmente non mi fiderei dei numeri dati da una persona che gioca così tanto sul fattore di correzione (vedi differenza rullate 1&2 del foglio 2 che a parità di fdc sono quasi identiche).
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
#86
Scusate non ho capito bene la storia del VICS ...:oops::oops::oops::oops:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#87
ago88 Ha scritto:Scusate non ho capito bene la storia del VICS ...:oops::oops::oops::oops:

[ATTACH=CONFIG]3362[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
#88
hanno rullato di quelle macchine che voi nn immaginate o nn avete mai visto, ci vanno quasi tutti i concessionari della provicia per tarare/mappare le loro macchine e tanto altro e voi dite che nn siete convinti del risultato?
hahahahaha bah ada.
vorrei proprio vedere se troviamo un rullo all'altezza dei loro.........
  Cita messaggio
#89
Yuri Ha scritto:per il semplice fatto che è fuori casa e dato che sono un meccanico, faccio a volte dei lavori per loro venendoci incontro cn il prezzo!
Frenato
Yuri scusa per quanto ho scritto .
Visto la bontà dei preparatori sarebbe mia intenzione approfittarne con qualche domanda.
Potresti intercedere per me ed inviarmi il loro cel anche in MP.
Se poi tu sei un meccanico approfitterò, anche a pagamento, dei tuoi miracolosi servigi.
Con tanto affetto Nofear.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#90
il dubbio non è sul rullo.. è sulla persona! Smile
non sono invidioso se sei arrivato a 160cv con 400€, anzi!!! lo faccio subito anch'io se è così!! (ho una sport)
ci tengo solo a dirti di fare attenzione perchè secondo me il tipo potrebbe aver fatto il furbo e averti preso in giro..
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)