This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rullate
#61
quando e se mai farò dei lavori al motore non dirò nulla a nessuno e non posterò mezza rullata, perchè il rischio che mi facciate un processo mediatico, al cui confronto la casa di montecarlo di fini è stata una barzelletta sulla sorella ***** di pierino, è TERRIBILMENTE ALTO


:haha: :haha:
  Cita messaggio
#62
axet Ha scritto:ora che mi ricordo


una delle persone più famose del forum

crisss

manico veramente notevole

aveva preso sulla sua phoenix/backstage un uguale potenza con all'incirca gli stessi lavori, solo che non aveva postato la rullata ma i dati della strumentazione (apexi credo) che dichiarava una potenza molto simile

e li nessuno gli aveva detto che non stava ne in cielo ne in terra

Quoto, mi ricordo che i collettori erano dei Racing Beat(come i miei) + kat 200 celle+ filtro aria e forse mappa...ma la strumentazioni apexi è molto approssimativa in quanto collegata alla centralina quindi era un dato orientativo...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
#63
è si Phreno monto i secondi DI Serie!
probabilmente la Challenge ha anche questi in più!
  Cita messaggio
#64
hahahaha MITICO Axet!
  Cita messaggio
#65
nippe ho detto più volte che è scatalizzata
  Cita messaggio
#66
Yuri Ha scritto:dico solo un ultima cosa su questa discussione chiudendola consapevole che pochi ma buoni hanno capito, accettato, concordato, discusso.

IO Ho Montato e Dimostrato, Voi solo parlato!

ps. permaloso zero proprio.

infatti stiamo discutendo, e anche civilmente e con calma mi sembra. se ti aspettavi solo applausi beh, mi dispiace, ma io la penso esattamente come phreno:


Phreno Ha scritto:Non fare il permaloso, cerca di capire anche il nostro punto di vista, non abbiamo mai visto guadagni del genere con tali modifiche, quindi concedici un po' del tuo tempo per capire fino in fondo.

se non fai il permaloso e ci permetti di capire anche a noi come è possibile ottenere un incremento simile con i soli collettori è gradito, altrimenti non importa.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#67
Yuri Ha scritto:dico solo un ultima cosa su questa discussione chiudendola consapevole che pochi ma buoni hanno capito, accettato, concordato, discusso.

IO Ho Montato e Dimostrato, Voi solo parlato!

ps. permaloso zero proprio.
Ripeto non fare lo scontroso e poi chiudi la discussione.
La gatta se non arriva all'uva dice che é acerba.
Fai al più presto un'altra rullata, magari con la compagnia di qualcuno del forum, e poi ne parliamo.
Altrimenti raccontala ad altri.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#68
Yuri Ha scritto:dico solo un ultima cosa su questa discussione chiudendola consapevole che pochi ma buoni hanno capito, accettato, concordato, discusso.

IO Ho Montato e Dimostrato, Voi solo parlato!

ps. permaloso zero proprio.

o mamma santa.. una buona volta che uno cerca di capire, questo fa il riccio e se la tira...

Tanto per la cronanca non hai ne accettato, ne concordato, ne discusso i nostri punti di vista...

Io ti ho fatto delle domande tecniche senza giudicare totalmente, mi sarebbe piaciuto capire, visto che nelle tue frasi, traspare delle incongruenze, primo fra tutti questo collettore d'aspirazione variabile.
  Cita messaggio
#69
Yuri Ha scritto:è si Phreno monto i secondi DI Serie!
probabilmente la Challenge ha anche questi in più!

non torna, oggettivamente questa cosa non torna.

l'auto l'hai acquistata nuova o usata?
  Cita messaggio
#70
nofear Ha scritto:Yuri é inutile che fai lo scontroso, io potrei pure credere al guadagno ma mi spieghi la differenza nell'assorbimento?
Se ci riesci.
Ripeto la vuoi discutere e spiegare questa incongruenza?
"stok 142 > 90 assorbimento del 33%
mod 160> 133 assorbimento 18 e chiccheri%"

Se hai motivazioni valide altrimenti chiudi che si é scritto abbastanza.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)