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Rullate
#1
Leggete sempre il test 3 di ogni rullata che è la mappa definitiva....
la prima era solo mappa con filtro a pannello K&N 156 cv
la seconda mappa, filtro e collettori Raceland.
ma notare sopratutto la differenza di coppia e i cavalli alla ruota che sono un abisso, da prima e dopo il montaggio dei collettori senza cat.

cmq è officina CARBURATORI BERGAMO con Rullo HPA :chessygrin:

Risultato finale 160 cv e 201 Nm di coppia contro i 142 cv e 170 Nm originali

Vi basta????


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#2
interessante, che centralina hai su?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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#3
bel risultato...la rimappata l'ha fatta la stessa officina?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#4
ottimo risulto con solo coll filtro e mappa...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#5
quindi:
test 1 > stock
test 2 > filtro + rimappata
test 3 > filtro + collettori + rimappata

Giusto?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#6
Yuri Ha scritto:Leggete sempre il test 3 di ogni rullata che è la mappa definitiva....
la prima era solo mappa con filtro a pannello K&N 156 cv
la seconda mappa, filtro e collettori Raceland.
ma notare sopratutto la differenza di coppia e i cavalli alla ruota che sono un abisso, da prima e dopo il montaggio dei collettori senza cat.

cmq è officina CARBURATORI BERGAMO con Rullo HPA :chessygrin:
Risultato finale 160 cv e 201 Nm di coppia contro i 142 cv e 170 Nm originali

Vi basta????

Scusa la precisazione.
Ma i 160 sono all'albero non alla ruota, vero?
Inoltre altra domanda: é un banco frenato o inerziale?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#7
Io non ho letto di rimappature.
Da quanto scritto è frutto degli step da stock a + filtro k&N a + colli barbonland.

Ottimo davvero.
Ma a parte le curve, alla guida com'è?
Il sound?
Io sono prossimo all'acquisto ed al montaggio fai da me.
Smile
Siate affamati, siate folli!
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#8
Possibile 142cv alla ruota?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#9
No.

Gia' faccio fatica a credere che i collettori Raceland (quelli dei coilover alla gommapiuma! Big Grin ) rendano cosi' tanto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#10
Fabiolous Ha scritto:Possibile 142cv alla ruota?

e' impossibile.

Io personalmente resto scettico, che mappa e collettori rendano 20 cv cosi allegramente.

Ottimo che hai le rullate, ma sarebbe da capire che banco sia e che lavori sono stati fatti alla centralina.

L'unica e' pensare davvero che il motore NBFL sia stramega strozzato, e che il preparatore sia riuscito a fare una mappa giusta.
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