Ma qualcuno ha guardato cosa c'è scritto ?
Rullate
|
14-03-2011, 12:58
Si', e te infatti come la vedi?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
14-03-2011, 13:07
Io leggo dai grafici che ci sono:
159.9cv all'albero 131.8cv alla ruota su tutti i test sono riportate le due misure. Se non ho inteso male, yuri ha pur detto che dopo aver montato filtro, scarico e scatalizzato, ha rimappato ottenendo questi valori finali.
14-03-2011, 13:09
Anche io l'ho intesa cosi'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
14-03-2011, 13:09
CJ_ Ha scritto:Io leggo dai grafici che ci sono:Ok, sto invecchiando. Non ci ho fatto proprio caso
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
14-03-2011, 13:17
CJ_ Ha scritto:Io leggo dai grafici che ci sono: eh ma scusa i dati di casa mazda sono ripresi all'albero, quindi resta lo stesso un incremento di 20 cavalli "anomalo" no?
14-03-2011, 14:01
Bravo Cj.... Ha capito perfettamente!
cmq sono davvero contendo del risultato finale! il Sound nn è male con quel tocco metallico da japponesa hihihih davvero , è una tra macchina ora!!!!! riassumo per chi nn ha capito.... Originale 142 cv a motore e 90 circa alla ruota, cn 170 Nm di coppia a 5000 giri Ultima Mappata finale 160 cv a motore e 133 cv circa alla Ruota, con 201 nm a 4500 giri... Spero di essere stato esauriente, per chi nn credeva a tutto ciò! Un aspirato sportivo, se sostituisci collettori , catalizzi e mappi... ci sta benissimo che prenda 20 cv. E' come se gli togliessi un tappo, favorendo il flusso maggiore di scarico. Io possiedo anche Una Yaris Ts 1.8 a cui ho modificato cat, centrale, finale , filtro a panello K6N e Mappa.... è passata dai 133 cv originali a motore hai 150 finali.... hanno pursempre 1800 cc di cubatura, nn 1200.
14-03-2011, 14:50
Nome del chirurgo???
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
14-03-2011, 15:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2011, 15:16 da Szymon.)
Ma dall'inizio alla fine ci sono 43cv di differenza alla ruota e 20 al motore.
Nei primi tre test ha preso 4cv alle ruote e 15al motore (quelli con solo mappa e filtro) e rullava in una condizione di bassa pressione atmosferica Nel secondo allegato già con Patm maggiore ha 112cv alle ruote e 142al motore dissipata 30cv Ultima mappa 160al motore e 131 alle ruote dissipata sempre attorno ai 30cv C'è qualcosa che non torna nel primo grafico postato. Il secondo alla fine è papabile 18cv con collettori filtro e mappa son plausibili Edit non sapevo che la mx5 avesse un allestimento 1300 turbodiesel :haha::haha:
14-03-2011, 16:05
Yuri Ha scritto:riassumo per chi nn ha capito....Non ho letto tutto, ma se qui non hai semplicemente sbagliato a scrivere rispondo solo "impossibile".
NB 1.6 Siepe 2000
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)