da 90 a 133 alla ruota...: Blink :
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Rullate
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14-03-2011, 16:54
da 90 a 133 alla ruota...: Blink :
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
14-03-2011, 17:06
Miller Ha scritto:Non ho letto tutto, ma se qui non hai semplicemente sbagliato a scrivere rispondo solo "impossibile". quoto, e ho letto tutto. le cose sono 2, o quel motore ha altro e non ce l'hai detto o quei collettori non costano un ***** e fanno MIRACOLI. io a 40cv alla ruota solo coi collettori (con tutt'altra dissipazione oltretutto) non ci credo. a 2scatti al freno a mano mentre rallenta dopo la rullata si.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
14-03-2011, 17:13
quoto gli scettici... mi sembra veramente al limite delle possibilità della fisica!
14-03-2011, 17:14
yuri io fossi in te proverei a rullare anche da un'altra parte... preferibilmente fuori zona.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
14-03-2011, 17:15
18 cv all'albero e 43 alla ruota è impossibile proprio dal punto di vista fisico.
Soprassedendo su questo, 43 cv alla ruota li prendi con un turbo. Il fatto è che i preparatori fanno dire quello che vogliono al banco, in questi anni ne ho viste di ogni.
NB 1.6 Siepe 2000
14-03-2011, 17:18
Miller Ha scritto:18 cv all'albero e 43 alla ruota è impossibile proprio dal punto di vista fisico. io rimango per i 2 scatti di freno a mano mentre fa la dissipazione
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
14-03-2011, 17:45
Yuri Ha scritto:Leggete sempre il test 3 di ogni rullata che è la mappa definitiva.... Senza cat... secondo me anche quello infuisce non poco, vuol dire togliere un grosso tappo. LE nuove NC euro 5 ad esempio sembra siano meno performanti rispetto alle euro 4 proprio perchè più tappate a livello di cat.
14-03-2011, 18:02
Yuri Ha scritto:Bravo Cj.... Ha capito perfettamente!Ti ripeto la domanda: Banco frenato o inerziale?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
14-03-2011, 18:11
Yuri Ha scritto:Bravo Cj.... Ha capito perfettamente!Mi sfugge qualcosa. stok 142 > 90 assorbimento del 33% mod 160> 133 assorbimento 18 e chiccheri% Ancora CON TUTTE LE MODIFICHE IPERSTELLARI HAI AVUTO UN GUADAGNO DI 43 CV, o ho letto male, correggimi nel caso. Cos'altro hai modificato, tipo cuscinetti speciali, olio, cambio e differenziale, iper iper, dicci che sarò io il primo a proporre un Gda. Aspetto fiducioso una tua risposta dettagliata. Grazie
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
14-03-2011, 18:14
Prima di postare rifletti su quello che posti
MX-5 CALABRIA
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