link non trovato
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
la curva di assorbimento è direttamente proporzionale alla velocità
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
http://dl.dropbox.com/u/1730091/rullata.jpg
Alice.it a volte dà i numeri, qui sopra dovresti vederla.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
nello schema le tre linee di colore uguale è in sequenza cv motore, cv alla ruota e coppia.
la curvadi assorbimento nn è manco riportata storditi! meno male che non stò ad ascoltarvi.
Yuri, non sappiamo piu' come dirtelo...
ti hanno buggerato!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
gagio... siete voi che siete logorroici in queste cose, basandovi solo su due dati che avete imparato qua e la.
il foglio riporta la prova ed è Vera! pace amen se nn ci credete..........
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
anche io avevo rimappato la mia vecchia gpunto da bergamo carburatori......i risultati del banco erano strambi ma a ***** la macchina andava un tantino meglio. e anche sul forum del gpclub italia se era scatenato un puteferio quando alcuni postarono le rullate o i lavori eseguiti da bg carburatori....mah.
io mi ero trovato bene...era la mia macchina che aveva grossi limiti
(1.4 16v aspirato)
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive