This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio film da vedere su laptop.
Diciamo che come attori mi piacciono De Niro e Tom Cruise, il genere sono quelli introspettivi, psicologici

La casa dei giochi
Antonio

" ero alle giostre "
omermon Ha scritto:http://ondemand.mtv.it/serie-tv/jersey-shore/s01

scusa ma non ho capito, ti fai file interminabili con un computer in mano?

Ma tu sei omron quello che fa i misuratori di pressione arteriosa?

sì certo arrivo nel luogo mi metto a sedere e con molta non cialans tiro fuori dalla borsetta il laptop mi metto le cuffiette ed accendo il portatile attirando le attenzioni degli astanti.

Non ho internet dove vado per cui non posso vedere il jersey shore on the mand....stasera tra l'altro puntate imperdibili su MTV. potete chiamarmi Canga "The Situation". Tra l'altro anche in ufficio facciamo la pausa per rivedere le puntate che mandano la mattina alle 10.
cangaceiro Ha scritto:Ma tu sei omron quello che fa i misuratori di pressione arteriosa?

sì certo arrivo nel luogo mi metto a sedere e con molta non cialans tiro fuori dalla borsetta il laptop mi metto le cuffiette ed accendo il portatile attirando le attenzioni degli astanti.

Non ho internet dove vado per cui non posso vedere il jersey shore on the mand....stasera tra l'altro puntate imperdibili su MTV. potete chiamarmi Canga "The Situation". Tra l'altro anche in ufficio facciamo la pausa per rivedere le puntate che mandano la mattina alle 10.

tu sei un troll. nessuno scrive cose del genere. manco volendo.
Doppiaeffe Ha scritto:tu sei un troll. nessuno scrive cose del genere. manco volendo.

Ah be perché tu scrivi cose che arricchiscono l'umanità...ma doppia F sta per doppia fava? a scanso di equivoci che sei non che hai... ti chiederei gentilmente se puoi esimerti dal rispondere ai miei treads poiché come tu stesso asseveri sono scritti da un troll. Vedo che CJ l'ha capita spero che anche tu riesca a recepire lo stesso messaggio dato come come lui sei delle lettere.
cangaceiro Ha scritto:Ah be perché tu scrivi cose che arricchiscono l'umanità...ma doppia F sta per doppia fava? a scanso di equivoci che sei non che hai... ti chiederei gentilmente se puoi esimerti dal rispondere ai miei treads poiché come tu stesso asseveri sono scritti da un troll. Vedo che CJ l'ha capita spero che anche tu riesca a recepire lo stesso messaggio dato come come lui sei delle lettere.

se scrivo ancora nei tuoi 3d (tuoi? hai mica la ricevuta d'acquisto? ci paghi l'ici sopra? è terrazzabile) cosa fai? lo dici alla maestra ?

"mammmaaaaa, doppiaeffe mi scrive che non so scrivere"

mi stanno tremando le punte dei piedi degli alluci!
esti o pidaraz!

[/url] pidaras
[url=http://www.mx5italia.com/define.php?term=Fag]Fag in Russian (also see pidar ). A widespread swear word Russians employ. Often employed as an insult even if the target is not homosexual. Comparable to fucker in English.

non sai manco offendere ... non se mi fai pena o mi fai ridere... sei un cucciolo!
cangaceiro Ha scritto:Vedo che CJ l'ha capita.

A volte mi vien voglia di scrivere, ma poi mi rendo conto che mi vien solo da ridere e che cmq vada a finire, fai di testa tua. Mrgreen
Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja..

:haha:
cangaceiro Ha scritto:Ma tu sei omron quello che fa i misuratori di pressione arteriosa?

purtroppo no, ma sto meditando se citarli per violazione del marchio di fabbrica..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt