Purtroppo ho solo queste e quelle del MagooDriftDay. Ancora un paio di modifiche estetiche top secret e scatta il servizio fotografico serio.
Grazie a tutti per l'apprezzamento!
La ND non esiste.
Fletch's babe
|
16-03-2011, 10:58
Purtroppo ho solo queste e quelle del MagooDriftDay. Ancora un paio di modifiche estetiche top secret e scatta il servizio fotografico serio.
La ND non esiste.
16-03-2011, 11:10
Fletch Ha scritto:In realtà è -55 dietro e -60 davanti ma presto verrà livellata. Ti garantisco che è bassa, tocco ovunque!Nono, ma bassa è bassa, su questo non ci piove! Probabilmente è un effetto ottico il mio! Anche io oramai tocco ovunque, solo pensavo che con -60 dovessi quasi avere problemi col passaruota! Se guardi le mie del ragù drift day, in appoggio la posteriore è DENTRO il passaruota
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
16-03-2011, 12:04
Fletch Ha scritto:Ancora un paio di modifiche estetiche top secret e scatta il servizio fotografico serio. Quindi attendo il servizio serio? :chessygrin: Le fai a breve le mod top secret? E suvvia non puoi buttare li in mezzo ste rivelazioni e poi non dire una fava :chessygrin: Che metti? Front Lip? Wrap montante e tetto in Titanium Grey? DIRE, DIRE!
16-03-2011, 12:08
Notevole, complimenti!
16-03-2011, 12:14
Fiabeschi Ha scritto:Nono, ma bassa è bassa, su questo non ci piove! Probabilmente è un effetto ottico il mio! Anche io oramai tocco ovunque, solo pensavo che con -60 dovessi quasi avere problemi col passaruota! Se guardi le mie del ragù drift day, in appoggio la posteriore è DENTRO il passaruotaLe foto sono state fatte dal basso quindi non sembra molto accucciata. Tra la gomma e il passaruota ci passa un dito ma, per fortuna, non gratta. MaverikGTI Ha scritto:Quindi attendo il servizio serio? :chessygrin:Front lip? Fuoco. Wrap? Fuochino-ino-ino. Ci vorrà almeno un mesetto prima di vedere qualcosa. Stay tuned.
La ND non esiste.
16-03-2011, 12:19
La mia che è bassa di -35 mm stenta a passare un dito dietro e quasi due davanti-
I 60 mmm sono veri ?Non per fare il temperamatite.miley:
MEMENTO MORI
16-03-2011, 12:47
Veri veri. Mi riservo qualche millimetro di tolleranza.
Davanti fatica a passare un dito.
La ND non esiste.
16-03-2011, 12:49
vista a castelletto con gli oz così è bellissima.
Se per il futuro pensi di copiarmi il cofano bigusto voglio i diritti ahahahh
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
16-03-2011, 13:12
io sulla ncfl vedrei benissimo il paraurti nopro, molto simile a quello mazdaspeed x nc...cattivo ma non tamarro...tra l'altro permette sia il montaggio dei fendi oem che di un brake duct che male non fa mai
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
16-03-2011, 13:20
bellissimo
approvo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|