This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fletch's babe
Purtroppo ho solo queste e quelle del MagooDriftDay. Ancora un paio di modifiche estetiche top secret e scatta il servizio fotografico serio.

Grazie a tutti per l'apprezzamento!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:In realtà è -55 dietro e -60 davanti ma presto verrà livellata. Ti garantisco che è bassa, tocco ovunque!
Nono, ma bassa è bassa, su questo non ci piove! Probabilmente è un effetto ottico il mio! Anche io oramai tocco ovunque, solo pensavo che con -60 dovessi quasi avere problemi col passaruota! Se guardi le mie del ragù drift day, in appoggio la posteriore è DENTRO il passaruota Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Ancora un paio di modifiche estetiche top secret e scatta il servizio fotografico serio.

Quindi attendo il servizio serio? :chessygrin:
Le fai a breve le mod top secret? E suvvia non puoi buttare li in mezzo ste rivelazioni e poi non dire una fava :chessygrin: Che metti? Front Lip? Wrap montante e tetto in Titanium Grey? DIRE, DIRE!
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
Notevole, complimenti!
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Nono, ma bassa è bassa, su questo non ci piove! Probabilmente è un effetto ottico il mio! Anche io oramai tocco ovunque, solo pensavo che con -60 dovessi quasi avere problemi col passaruota! Se guardi le mie del ragù drift day, in appoggio la posteriore è DENTRO il passaruota Big Grin
Le foto sono state fatte dal basso quindi non sembra molto accucciata. Tra la gomma e il passaruota ci passa un dito ma, per fortuna, non gratta.

MaverikGTI Ha scritto:Quindi attendo il servizio serio? :chessygrin:
Le fai a breve le mod top secret? E suvvia non puoi buttare li in mezzo ste rivelazioni e poi non dire una fava :chessygrin: Che metti? Front Lip? Wrap montante e tetto in Titanium Grey? DIRE, DIRE!
Front lip? Fuoco.
Wrap? Fuochino-ino-ino.
Ci vorrà almeno un mesetto prima di vedere qualcosa. Stay tuned.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
La mia che è bassa di -35 mm stenta a passare un dito dietro e quasi due davanti-

I 60 mmm sono veri ?Non per fare il temperamatite.Confusedmiley:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Veri veri. Mi riservo qualche millimetro di tolleranza.
Davanti fatica a passare un dito.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
vista a castelletto con gli oz così è bellissima.
Se per il futuro pensi di copiarmi il cofano bigusto voglio i diritti ahahahh
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
io sulla ncfl vedrei benissimo il paraurti nopro, molto simile a quello mazdaspeed x nc...cattivo ma non tamarro...tra l'altro permette sia il montaggio dei fendi oem che di un brake duct che male non fa mai Big Grin

[Immagine: p1.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
bellissimo
approvo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio