Number34 Ha scritto:I GAZ costano 488£ spediti...
che al cambio fanno circa 590€ e non 650+ss
Sorry...non avevo visto la pagina dedicata a noi!
Indecisione! Mi date un consiglio?
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23-04-2011, 14:41
Number34 Ha scritto:I GAZ costano 488£ spediti... Sorry...non avevo visto la pagina dedicata a noi!
23-04-2011, 14:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2011, 14:56 da Deimos850.)
Number34 ho letto che tu non hai sostituito i top mount...il risultato che hai ottenuto è stato comunque di un'abbassamento notevole?
[url=http://www.corbymotorsport.com/mx5italia-c-2148_2149.html][/url]
23-04-2011, 15:00
credo di essere sceso all'incirca di 4,5 cm ma la mia era veramente altissima prima e comunque ho ancora un po' di corsa per lo stelo (e non mi è mai capitato di andare a tampone)
comunuque il mio obbiettivo non era slammare la macchina ma migliorarne l'assetto se tu vuoi solo l'auto bassa prendi i raceland e sarai felice!
23-04-2011, 15:03
No,no..il mio primo intento è quello di dare un comportamento più diretto e incisivo all'auto. il motivo della domanda era per capire se prendere anche i topmount.
23-04-2011, 15:05
Deimos850 Ha scritto:No,no..il mio primo intento è quello di dare un comportamento più diretto e incisivo all'auto. il motivo della domanda era per capire se prendere anche i topmount. intendi gli NB? con quelli si dovrebbe abbassare l'auto di circa 1 cm se non ricordo male per cui a parità di abbassamento ai maggior escursione dello stelo
23-04-2011, 15:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2011, 16:06 da Deimos850.)
La mia è ancora stock e se si dovesse abbassare di 4 cm andrebbe già più che bene...con i topmount non vorrei abbassare troppo. Quindi i topmount stock dell'NbFl vanno benissimo.
Un'ultima cosa la differenza tra i "gold pro" e il "conversion kit" sta nella possibilità di regolarli ? Non è che avresti una foto della tua?please: Bash :
23-04-2011, 15:58
Deimos850 Ha scritto:La mia è ancora stock e si dovesse abbassare di 4 cm andrebbe già più che bene...con i topmount non vorrei abbassare troppo. Quindi i topmount stock dell'NbFl vanno benissimo.i gold pro sono in alluminio e puoi decidere tu lo spring rate delle molle guarda nel mio 3d nel garage dovrebbero esserci le foto del prima e del dopo!
23-04-2011, 16:40
Bè la differenza c'è stata e non poca! :chessygrin:
Ora il dubbio e sull'S/R! 350/250 o 325/275.
23-04-2011, 16:43
Deimos850 Ha scritto:Bè la differenza c'è stata e non poca! :chessygrin: i secondi in teoria sono più sovrasterzanti ma si tratta di piccolezze io credo che non sarei capace di riconoscerli io ho i 325/275
23-04-2011, 20:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2011, 20:53 da Deimos850.)
Eh si anche Mike di corby mi ha detto che i 325/275 sarebbero più sovrasterzanti...adesso vediamo cosa ne esce.
Curiosità: tu utilizzi gli angoli Magneto? Grazie mille per le risposte Number34...ti ho esasperato oggi pomeriggio! |
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