This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ammorbidire le sospensioni
Ciao a tutti
qualcuno mi sa dire come ammorbidire le sospensioni, xke ho un problema la collo?
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto!

Purtroppo piu' morbide rispetto allo stock non e' possibile...
Alberto
  Cita messaggio
Come mai hai questo problema al collo ??'

La tua postura alla guida com'è ???
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Secondo me fai meglio a provare ad aggiustare il collo....anche io avevo un problema simile perchè distribuivo male i pesi a lavoro una volta capito l'errore non ho più avuto problemi!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Ammorbidirla ?? mmmmmm te lo sconsiglio, è già abbastanza morbida così, poi davvero rischi che non stia più in strada giusto?? : Rolleyes :, sistema il collo ...
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
Avete dei link da suggerire per un nuovo collo?

Non ne trovo ne su mx5parts che su ilmotorsport... :haha:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Avete dei link da suggerire per un nuovo collo?

Non ne trovo ne su mx5parts che su ilmotorsport... :haha:

Se non ricordo male su qualche post si parlava dei colli della Raceland... Forse uno di quelli può andargli bene.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Scusaci LEMON se ci permettiamo di scherzare un po :oops: . Nessuno qui sminuisce il tuo problema. Anzi, ti fa onore cercare un modo di tenere la Mx5 nonostante il tuo problema.
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS

Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"

Motor Racing Culture su FB
  Cita messaggio
Ricky Ha scritto:Se non ricordo male su qualche post si parlava dei colli della Raceland... Forse uno di quelli può andargli bene.

Oddio!!!! Rotolo.... :haha:
  Cita messaggio
Sezione sbagliata, sposto in tecnica.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Con gli ammo Kyb agx settati su 1 l'auto (NA) risponde in maniera mano "secca" alle asperità. Però la guida sportiva te la scordi...
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio