L'NB è la miglior MX-5 mai costruita (detto da uno che le ha avute tutte e ne sta cercando un'altra)
Cosa le manca rispetto alla NA?
Solo il fascino da "prima serie", per tutto il rsto è migliore in tutto. Rispoetto alla NBfl poi...non riesco a trovare un solo motivo per preferire la NBfl alla NB
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Il mio giudizio era solo estetico/personale!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Concordo. Pure a me non mi.....esalta.
Per una serie di motivi trovo l'NA più....affascinante.
Per carità....gusti personali e?!
Secondo me l'nb ha piu carattere dell'nbfl.. anche se, personalmente, avendone la possibilità, avrei comprato l'nbfl in quanto sembra più moderna =)
22-03-2011, 18:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2011, 18:56 da RobyTs.)
Non e bello cio che e bello,ma e bello cio che piace.
A me,personamlmenta,la phiga (quella vera) piace.:chessygrin:
Tornando ON....in origine io avevo puntato su una Trilogy :oops::oops::oops:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Bah, per certi dettagli la NA è inimitabile (per esempio le maniglie delle portiere, che se sono imitazioni della duetto).
La NB è una bella macchina, anche se meno prodotto di un disegno originale.
La NB FL è una bella macchina, anche se meno pro....
La NC deve ancora avere il giudizio del passare del tempo. E' il prodotto di un disegno originale nel suo insieme.
Gentleman driver
personalmente preferisco di gran lunga l'NB alla FL, la cosa che non mi piace proprio di entrambe sono gli interni ed in particolare la plancia troppo anni '90 e scarsamente originale rispetto alla NA, che già con le NA post '93 è stata peggiorata con dei ritocchi veramente discutibili...
vi aggiorno
dopo 5 ore dall'apertura del post non ho ancora cambiato gusto
addio