A me piacerebber affiancare alla mia NA LHD una NA RHD da drift!!! :chessygrin:
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi?
|
23-03-2011, 15:43
Secondo me la nb è una bellissima mx-5 e con i suoi fari avvolgenti, le sue linee tondeggianti e la sua boccuccia ovale rincarna molto lo spirito delle vecchie spider britanniche e sono perfettamente d'accordo con 313x riguardo alla somoglianza della nb con le vecchie jaguar.
La nbfl invece pur restando sostanzialmente la stessa macchina perde però questi tratti distintivi e come tutti i restyling cade un pò nella banalita. Sperò che adesso i possessori di nbfl non ce l'abbiano con me.... :p
23-03-2011, 15:55
tabaccaio Ha scritto:Gli interni della Nb sono semplicemente perfetti, forse non di grande appeal ma estremamente funzionali. :notworthy:
23-03-2011, 16:48
Stello Ha scritto:Secondo me la nb è una bellissima mx-5 e con i suoi fari avvolgenti, le sue linee tondeggianti e la sua boccuccia ovale rincarna molto lo spirito delle vecchie spider britanniche e sono perfettamente d'accordo con 313x riguardo alla somoglianza della nb con le vecchie jaguar. :plus1:condivido in pieno!! si la bocca ovale dell'nb è dannatamente caratterizzante! come pure i fari con le frecce arancioni verso l'interno (fari anteriori). Pure a me ricorda le jaguar!
23-03-2011, 16:58
Alfettox Ha scritto::plus1:condivido in pieno!! si la bocca ovale dell'nb è dannatamente caratterizzante! come pure i fari con le frecce arancioni verso l'interno (fari anteriori). Pure a me ricorda le jaguar! è proprio questo che non mi piace, che "ricordi" sempre qualcosa...
23-03-2011, 17:03
La NB ricorda nelle forme la Jaguar D Type?
Ma bisogna assumere qualche droga prima per poter vedere questa somiglianza? :mrblue: :p
23-03-2011, 17:05
lazy sunday Ha scritto:è proprio questo che non mi piace, che "ricordi" sempre qualcosa... e ti piace la na? ma sentito parlare di Elan, vero?
23-03-2011, 17:06
Alfettox Ha scritto::plus1:condivido in pieno!! si la bocca ovale dell'nb è dannatamente caratterizzante! come pure i fari con le frecce arancioni verso l'interno (fari anteriori). Pure a me ricorda le jaguar! A me ricorda la Hyunday. IMHO esteticamente la NB è la più brutta tra le MX-5 (escludendo la NC che è un prodotto un pò diverso)
23-03-2011, 17:19
Drakkar Ha scritto:e ti piace la na? Ho iniziato a leggere le riviste d'auto d'epoca che trovavo in casa a 7/8 anni credo (ne ho quasi 26 ora) Ok è vero, progettando la prima Mx-5 si sono (dichiaratamente) ispirati alle cabrio inglesi e italiane degli anni '60, uscendosene però con un prodotto "nuovo" con un carattere personale Quando guardo l'NB (ma anche NBFL eh) vedo più che altro il restyling di una macchina di successo, un adeguamento (riuscito o non riuscito... sono gusti) a quelli che erano i canoni stilistici del tempo Per carità, non che non sia una bella macchina, se trovassi l'affare della vita me la comprerei anche magari... però non mi fa battere il cuore come una bella NA miley:
23-03-2011, 17:31
Robbiexsstar Ha scritto:La NB ricorda nelle forme la Jaguar D Type? Una sera ho sfanalato per sbaglio ad una Jag xk modello vecchio scambiandola per una NB, e no, non ero ubriaco....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
|
« Precedente | Successivo »
|