Ciao a tutti?
cosa ne pensate sull' accoppiata nc LE , col. velocity red, con hard top colore radiant ebony?
Quache anima buona puo farmi un simulazione ?
Grazie :chessygrin:
non so perche' ma prorpio sulla LE mi sa che come Hard Top ci azzecca solo lo stesso colore "velocity red"...non lo so mi viene da pensare che gia' col montante cromato, se gli piazzi un altro colore diverso..mah....: Blink :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Anche io la penso come te , e in piu credevo che questa tinta fosse un nero pastello e invece no.
Comunque grazie per il commento!!:chessygrin:
pitch72 Ha scritto:non so perche' ma prorpio sulla LE mi sa che come Hard Top ci azzecca solo lo stesso colore "velocity red"...non lo so mi viene da pensare che gia' col montante cromato, se gli piazzi un altro colore diverso..mah....: Blink :
Quoto.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
progitto Ha scritto:a me personalmente non piacerebbe neanche in tinta l'hardtop (parlo di LE). Quest'inverno ci avevo pensato un po' all'hardtop e l'unico colore che mi avrebbe garbato un po' sarebbe stato nero. Alla fine sono comunque un barbone quindi si va si soft-top
Col velocity red, che è, IMHO, uno dei rossi più belli che abbia mai visto, l'HT nero potrebbe starci ma, come già fatto notare da Pitch, i montanti cromati aggiungono troppi colori... :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
eh, infatti sono i montati cromati che fanno fatica a far pan-dan con altri colori. Forse alla fine l'unica cosa che riesce a non stonare è il nero della capotte in tela.
NC LE