This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Romagnolo smiatato!
Un saluto da Castiglione!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Enuma Ha scritto:Un saluto da Castiglione!
Castiglione di Ravenna? (ho imparato adesso che esiste :giggleSmile
  Cita messaggio
giova85 Ha scritto:Castiglione di Ravenna? (ho imparato adesso che esiste :giggleSmile

Da non confondere con la molto meno nota Castiglione di Cervia: dall'altra parte del torrenteWink
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Qui da me c'è castiglione delle stiviere...

Come procede la scimmia? Te la prendi una NA?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
benvenuto rotativo!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ciao benvenuto
per la mazdina ti consiglio di leggere un po qui nel forum tutti gli annunci e le esperienze di acquisto che hanno fatto altri come te
che stanno cercando una seconda mazdina , potresti anche decidere di prendere qualcosa da rimettere un po apposto piano piano
intanto se domenica non hai programmi ti aspettiamo per andare al raduno Jappanese
questo è il post : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...iugno-2011

organizzato tra parentesi da un ragazzo che ha una rx8
ciao a presto
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea

C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
Potresti prendere una NA e swappare con un bel rotativo, magari un 3 rotori della cosmo.

HAHHA

Benvenuto nel forum.
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS

Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"

Motor Racing Culture su FB
  Cita messaggio
@ spiderman: la scimmia di NA non è passata...però, pur sapendolo prima, ho realizzato che al momento non posso affiancarla alla mia 8. Sono sicuro però che, se in futuro dovessi cambiare la mia 8 con una macchina "normale" tornerei seriamente a pensare ad una NA : Rolleyes :

@ omermon: grazie! :chessygrin:

@ 883sportster: proprio ieri ero via con un amico... ho visto ora qualche foto, che mezzi che c'erano! :haha:

@Ricky: ahahahah, nono...la NA la prenderei per un altro motivo, rimarrebbe come mamma mazda l'ha fatta! il 3 rotori della cosmo lo potrei swappare al posto del mio 13Bmsp :giggle:
  Cita messaggio
e invece come a volte accade nella vita, mi si è presentata un'occasione ed ora sono felice possessore di una NA del '97, 1.6 90cv! : Rolleyes :

here you are..

[Immagine: 20110908184749.jpg]

[Immagine: 20110908184801.jpg]

[Immagine: 20110908184927.jpg]

[Immagine: 20110908184944.jpg]

non è perfetta né negli interni né di carrozzeria, avrebbe bisogno di una bella rinfrescata...ha i suoi km, ma l'ho presa come mulo! : CoolGun :

consigli e/o commenti?! :oops:
  Cita messaggio
giova85 Ha scritto:e invece come a volte accade nella vita, mi si è presentata un'occasione ed ora sono felice possessore di una NA del '97, 1.6 90cv! : Rolleyes :

here you are..
WoW,
in vena di emozioni forti, eh?
:chessygrin:

Comunque dalle foto non sembra male male, dai!
Gli interni come sono? La tappezzeria dei sedili?
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)