MaD Ha scritto:No problem per la cena!
@mrk, ma tu hai già tolto l'HT? Perchè vorrei tanto vedere dal vivo quel capolavoro!
@all, sono ben accette le rispettive girls o facciamo i keys rozzi e ruttoni?
sì l'ho già tolto... devo rimetterlo?:chessygrin::chessygrin:
le donzelle sono accettate solo se portano anche un'amica per il sottoscritto....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
No, sono con la c3 1.1 benzina da 60 cv di mia mamma... la mia belva me la consegnano giovedi'
Alberto
ci sarei anche io per cena
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
fatemi sapere, sono con lauretta D
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Eataly per me è perfetto... Strabuono! Pit se non viene lo saccagno di botte (metaforicamente dato che è più grosso di me...)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
pit ci dovrebbe essere, lo avevo già sentito anche per la cena, e dovrebbe venire con sandy
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Letto ora,
stavo pensando di venir giù con la metro visto il posto e la comodità da casa mia, ma temo che si farà tardi, ma se qualcuno mi dà poi un passaggio verso Venaria...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
28-03-2011, 10:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2011, 10:51 da Zakke86.)
interessante... se riesco ci sono anche io per cena...
cmq vi faccio sapere al + presto.
P.S: eataly quello del lingotto vero???