MaD Ha scritto:No problem per la cena!
@mrk, ma tu hai già tolto l'HT? Perchè vorrei tanto vedere dal vivo quel capolavoro!
@all, sono ben accette le rispettive girls o facciamo i keys rozzi e ruttoni?
sì l'ho già tolto... devo rimetterlo?:chessygrin::chessygrin:
le donzelle sono accettate solo se portano anche un'amica per il sottoscritto....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
No, sono con la c3 1.1 benzina da 60 cv di mia mamma... la mia belva me la consegnano giovedi'
Alberto
ci sarei anche io per cena
fatemi sapere, sono con lauretta D
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Eataly per me è perfetto... Strabuono! Pit se non viene lo saccagno di botte (metaforicamente dato che è più grosso di me...)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
pit ci dovrebbe essere, lo avevo già sentito anche per la cena, e dovrebbe venire con sandy
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Letto ora,
stavo pensando di venir giù con la metro visto il posto e la comodità da casa mia, ma temo che si farà tardi, ma se qualcuno mi dà poi un passaggio verso Venaria...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
28-03-2011, 10:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-03-2011, 10:51 da Zakke86.)
interessante... se riesco ci sono anche io per cena...
cmq vi faccio sapere al + presto.
P.S: eataly quello del lingotto vero???