Processore dual core Nvidia TEGRA non serve altro...
Preso ieri, ho potuto confrontarlo al banco come velocità ed accesso con galaxy s e Ipippa4 un mostro a confronto nessuna esitazione in qualsiasi applicazione connettività estesa video da brivido...insomma non ci ho pensato due volte e l ho preso.
In tre aggettivi: Immediato, Potente, Da Record.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
io vado a cercarlo oggi pomeriggio :chessygrin: sarà il sostituto del mio attuale htc hero
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Ha i menu SPIACCICATI al galaxy ..... ahha
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:Ha i menu SPIACCICATI al galaxy ..... ahha
Forse perche il sistema operativo è lo stesso ahahahah EPIC FAIL
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
ahha difatti era ironico.....: Rolleyes :
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
27-03-2011, 15:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2011, 16:03 da ggcapp.)
se misuri un iphone semplicemente su velocita' e relativi bench etc per mesei fuori strada....almeno un pochino. Uso correntemente sia Android che il mio Iphone.....beh posso affermare che per arrivare all'usabilita' e la praticita' del palmare Apple la strada da percorrere e' ancora tanta. Androidha dei menu' cosi' incasinati a confronto.....parere personale....mq vado a vedermi anche io l'LG che consigli...
Spero che Android migliori rapidamente....
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
There's no sobstitute for ip4.
LG Optimus 3D è ancora più veloce e 3d!