This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LG Optimus DUAL
Processore dual core Nvidia TEGRA non serve altro...

Preso ieri, ho potuto confrontarlo al banco come velocità ed accesso con galaxy s e Ipippa4 un mostro a confronto nessuna esitazione in qualsiasi applicazione connettività estesa video da brivido...insomma non ci ho pensato due volte e l ho preso.

In tre aggettivi: Immediato, Potente, Da Record.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
io vado a cercarlo oggi pomeriggio :chessygrin: sarà il sostituto del mio attuale htc hero
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
Ha i menu SPIACCICATI al galaxy ..... ahha
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:Ha i menu SPIACCICATI al galaxy ..... ahha

Forse perche il sistema operativo è lo stesso ahahahah EPIC FAIL
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
ahha difatti era ironico.....: Rolleyes :
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
se misuri un iphone semplicemente su velocita' e relativi bench etc per mesei fuori strada....almeno un pochino. Uso correntemente sia Android che il mio Iphone.....beh posso affermare che per arrivare all'usabilita' e la praticita' del palmare Apple la strada da percorrere e' ancora tanta. Androidha dei menu' cosi' incasinati a confronto.....parere personale....mq vado a vedermi anche io l'LG che consigli...

Spero che Android migliori rapidamente....
  Cita messaggio
There's no sobstitute for ip4.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:There's no sobstitute for ip4.

per me allo stato attuale no.....io uso il cellulare in modo iperintensivo e da quando ho scoperto Iphone sonorinato...ho provato di tutto HTc moddati e quanto altro....
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:per me allo stato attuale no.....io uso il cellulare in modo iperintensivo e da quando ho scoperto Iphone sonorinato...ho provato di tutto HTc moddati e quanto altro....

Anch'io, dopo anni di nokia e series e blackberry ho preso il mio primo iphone un 3GS, da allora ne ho avuti già 4 - 5 e non potrei più star senza. Ho provato anche milestone 1 e 2 ma android è ancora anni luce da iOS.
  Cita messaggio
LG Optimus 3D è ancora più veloce e 3d!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio