This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrivederci
chiara Ha scritto:...ne prenderai un'altra e ricomincerai coi primi ritocchini...
:chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:
chiara Ha scritto:...ne prenderai un'altra e ricomincerai coi primi ritocchini...
:chessygrin:
:whistling::whistling::whistling::whistling:

Grazie mille per il supporto ragazzi, non avete idea di quanto mi faccia piacere leggervi Smile

State tranquilli (leggasi anche "purtroppo per voi") non vi abbandono :haha:

Continuero' ad ossessionarvi la lettura dei thread tecnici temperando supposte, in attesa che trascorrano questi 1-2 anni che mi separano dalla nuova "amante".

2) non e' un problema di spazio: ha il suo box, non mangia e non beve.
3) non potevo affiancarla: mantenerne una ok, ma 2 (ed acquistarne una) proprio non ce la faccio. E sinceramente non mi va di aprire un finanziamento a 25 anni per comprarmi una macchina.

Come ho detto sopra, non rimarra' mai del tutto ferma. Nei prossimi 2 anni saro' a lavorare a cavallo tra Germania ed Italia. Staro' magari 2 mesi la' e 2 settimane qua. Problema: quando sono qua mi sparo 220 km minimo al giorno (110 andare a lavoro, 110 tornare). Per 5 sono 1100 km a settimana. Il che significa:
- Tagliandi completi ogni 10 settimane (stando abbondanti, se la uso anche nel weekend ovviamente ne faccio di piu'), ossia 2 mesi e mezzo
- Un sacco di benzina
- Consumo esagerato della componentistica (non solo quella di consumo, ma della meccanica in generale)
Inoltre quando sono a lavoro starebbe ferma tutto il giorno all'aperto (o nel parcheggio chiuso e privato della ditta, oppure per i vialoni di Torino), spesso in aeroporto nei parcheggi pubblici ecc ecc.
Nei weekend, salvo raduni, che alla fine ci sono solo d'estate, la userei prevalentemente in citta'. Sprecata.
Le pistate me le scordo, visto che dovrei usarla come auto che mi porta sul luogo di lavoro, e non ne posso fare a meno.

Purtroppo non avevo troppe scelte....
Alberto
  Cita messaggio
io dico la mia....

[Immagine: LotusGulf.JPG]
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto::whistling::whistling::whistling::whistling:

Grazie mille per il supporto ragazzi, non avete idea di quanto mi faccia piacere leggervi Smile

State tranquilli (leggasi anche "purtroppo per voi") non vi abbandono :haha:

Continuero' ad ossessionarvi la lettura dei thread tecnici temperando supposte, in attesa che trascorrano questi 1-2 anni che mi separano dalla nuova "amante".

2) non e' un problema di spazio: ha il suo box, non mangia e non beve.
3) non potevo affiancarla: mantenerne una ok, ma 2 (ed acquistarne una) proprio non ce la faccio. E sinceramente non mi va di aprire un finanziamento a 25 anni per comprarmi una macchina.

Come ho detto sopra, non rimarra' mai del tutto ferma. Nei prossimi 2 anni saro' a lavorare a cavallo tra Germania ed Italia. Staro' magari 2 mesi la' e 2 settimane qua. Problema: quando sono qua mi sparo 220 km minimo al giorno (110 andare a lavoro, 110 tornare). Per 5 sono 1100 km a settimana. Il che significa:
- Tagliandi completi ogni 10 settimane (stando abbondanti, se la uso anche nel weekend ovviamente ne faccio di piu'), ossia 2 mesi e mezzo
- Un sacco di benzina
- Consumo esagerato della componentistica (non solo quella di consumo, ma della meccanica in generale)
Inoltre quando sono a lavoro starebbe ferma tutto il giorno all'aperto (o nel parcheggio chiuso e privato della ditta, oppure per i vialoni di Torino), spesso in aeroporto nei parcheggi pubblici ecc ecc.
Nei weekend, salvo raduni, che alla fine ci sono solo d'estate, la userei prevalentemente in citta'. Sprecata.
Le pistate me le scordo, visto che dovrei usarla come auto che mi porta sul luogo di lavoro, e non ne posso fare a meno.

Purtroppo non avevo troppe scelte....

tze.... me l'avresti detto e avrei risolto il problema, un mio amico sta regalando la sua tempra sw 1.6 con l'impianto a gas, ti pagavi il passaggio e usavi quella tutti i giorni e l'mx la lasciavi nel box con una coperta sopra. e visto che adesso di macchina ne hai solo una non vedo che differenza avrebbe fatto col tenere l'mx nel box

il ragionamento non fa una piega, oltre al divertimento dell'essere una volta tanto io a temperare supposte a te per la tua scelta :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
La verità è che voleva una TA turbonaftone, non ce la faceva più ad usare una mx...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:La verità è che voleva una TA turbonaftone, non ce la faceva più ad usare una mx...

già!!

mi ha inviato i primi photoshop, eliminazione logo anteriore e aggiunta cornici e stripes areodinamiche

[Immagine: nv1abt.jpg]
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Sono scelte da persona matura e consapevole.

Tra qualche anno, quando avrai chiuso il mutuo e mandato gli eredi all' università, potrai dedicarti a quelle da incoscente.
E ti auguro che chi allora ti starà a fianco le condivida con te.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Sono scelte da persona matura e consapevole.

Tra qualche anno, quando avrai chiuso il mutuo e mandato gli eredi all' università, potrai dedicarti a quelle da incoscente.
E ti auguro che chi allora ti starà a fianco le condivida con te.
Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:già!!

mi ha inviato i primi photoshop, eliminazione logo anteriore e aggiunta cornici e stripes areodinamiche
fottiti :haha:
Alberto
  Cita messaggio
a disposizione per eventuali import.
Ma mi sa che sarai autonomo...:chessygrin:

In bocca al lupo!!Thumbup
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio