This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E poi dicono che con le sportive si è limitati.......
Sabato ho ritirato questo "pacchetto"......

.... lungo 2,5m!
Come si intravede ho dovuto far sedere Sunflower sul sedile posteriore e, nonostante i suoi 175cm di altezza non la facessero stare molto comoda, siamo tornati allegramente a casa.
Dimenticavo! nel cofano, oltre alla capote, c'erano fiori di vario genere per il giardino!

Allegati Anteprime

Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ma le Porsche non sono auto sportive... :haha: :haha: :haha:

Scherzo, è bellissima, peccato siano diventate delle caricature ormai.... Sad
  Cita messaggio
In effetti....

Il giorno prima ci avevo caricato i fiori e due bouganville che sporgevano dalla capote ma sabato nonostante Sunflower fosse convinta che non saremmo riusciti a portare a casa quel coso io e la vecchietta ce la siamo cavata egregiamente!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:In effetti....

Il giorno prima ci avevo caricato i fiori e due bouganville che sporgevano dalla capote ma sabato nonostante Sunflower fosse convinta che non saremmo riusciti a portare a casa quel coso io e la vecchietta ce la siamo cavata egregiamente!

Anche io ci carico gli sci sulla Miata senza problemi :-)

OT: Due bouganville da mettere in pianura padana??? Sei matto?
  Cita messaggio
Bravo Paolo! Thumbup
Questo inverno, con -"qualcosa", ho visto uno a Parigi trasportare un mobile ingombrante grazie alla 308cc che altrimenti non sarebbe entrato in nessuna macchina chiusa, SW comprese. :haha: :p

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Mi sembra quando ho trasportato il box doccia sulla Miata,

mi guardavano tutti un pò strano...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
o quando ero andato a ritirare una chitarra importata dal giappone in dogana.. l'involucro era enorme (io m'aspettavo una normale custodia da chitarra) :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Gia'.
[Immagine: 5570443747_05d34725a1_m.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
bon hai vinto :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
giovedì scorso sono andato a sciare con un amico... siamo andati su con la sua macchina, ma siccome il ritrovo era a casa sua, sono dovuto andare da lui con la mx... ho messo la tavola nell'abitacolo nello stesso modo... alla mattina sono andato con il tetto chiuso mentre la sera visto che era ancora presto e faceva ancora caldo, ho tirato giù la capotte... nn sai le risate che mi sono fatto, guardando le facce della gente che mi incrociava e rallentava per guardare che piffero avessi in macchina che usciva da sopra il sedile...
  Cita messaggio