vedendo l'ultima foto del ring....posso tranquillamente dire che una FL cosi come la tua non si era ancora vista.
Ora come ora ha praticamente tutto.
Il risultato è davvero incredibile, continuo a sostenere (nonostante la marea di ignoranti che si profetizzano come decani del gusto, della società e di mega supercazzole...ma hanno solo la sfiga di aver tanto denaro che enfatizza il modo in cui il mondo riesca a cogliere rapidamente la loro ridicolezza) che l'FL ancora e sopratutto oggi è un' auto degna di considerazione e di apprezzamento. Un vero instant classic. Va ovviamente conservato e preparato in una determinata maniera. E questa mi sembra una modalità per non farla sfigurare in NESSUN contesto.
omer, ma quanto ***** li hai pagati ??? :haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
axet Ha scritto:vedendo l'ultima foto del ring....posso tranquillamente dire che una FL cosi come la tua non si era ancora vista.
Ora come ora ha praticamente tutto.
Il risultato è davvero incredibile, continuo a sostenere (nonostante la marea di ignoranti che si profetizzano come decani del gusto, della società e di mega supercazzole...ma hanno solo la sfiga di aver tanto denaro che enfatizza il modo in cui il mondo riesca a cogliere rapidamente la loro ridicolezza) che l'FL ancora e sopratutto oggi è un' auto degna di considerazione e di apprezzamento. Un vero instant classic. Va ovviamente conservato e preparato in una determinata maniera. E questa mi sembra una modalità per non farla sfigurare in NESSUN contesto.
Bravo Omer.
l'ho fatta praticamente tutta su tuo consiglio, molti complimenti sono anche per te...
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:omer, ma quanto ***** li hai pagati ??? :haha::haha::haha:
ahahahha, puppa pdor, insieme al tuo limone arrugginito!:harhar:
...comincio a pensare che qualcuno li abbia pagati al posto mio, però...
Elwood Blues Ha scritto:tu ridi, ma un giorno dovranno fare un monumento alla macchina di pdor per tutti gli abusi subìti :haha:
hhahaha!! di sicuro se faranno un monumento avrà più cavalli alla ruota della mia 90cv XD
l' ho ringraziata appena scesi dalla dodici passi perchè ad un certo punto ho seriamente pensato che sarebbe esplosa
la panzona azzurra ne ha di km da fare ancora !!! prossimo anno voglio anche te sulle dolomiti omer !!! cambio olio pre salita nel mio garage come da consetudine ormai !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Ma figurati, l'importante è che sia stato un buon acquisto!
Falle lavorare ste molle !
omermon Ha scritto:per quanto riguarda l'assetto, finalmente è arrivato il kit Ground Control, con molle più dure delle originarie Flyin' Miata "semplici" e gli aggeggini per rendere l'assetto un vero coilover. l'altezza anteriore non l'ho variata, abbassando un pelino il posteriore. al ring si sono comportati bene, aspettiamo una pista "vera". ringrazio infinitamente Luca "Piange" per la pazienza e la cortesia nel procurarmeli...
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
l'assetto FM con le molle più rigide è stato finalmente sperimentato in pista (prima al 'Ring, ma non fa testo). Il risultato è più che positivo, è finalmente diminuito quel fastidioso rollio che affliggeva l'auto nelle curve più strette, come si può vedere qui:
l'auto è piatta e piacevolmente rigida (come si nota dai saltelli al minuto 1.21), ed in accoppiata con le (meravigliose) Toyo R888 si è comportata davvero bene:
nella pausa invernale voglio sostituire TUTTI i bushing con i Powerflex Purple ed eliminare quel sempre più fastidioso scuotimento del cambio, tramite i bumpers di il.motorsport (che non sono quelli dell'Iphone...)