Dangerfield78 Ha scritto:Se poi entri in motorizzazione in derapone, top down, tirando un porco alla Mosconi... ti omologano tutto! :haha:
No, in quel caso ti danno un'ora in più per smontarlo...:haha:
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
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07-12-2015, 16:02
Dangerfield78 Ha scritto:Se poi entri in motorizzazione in derapone, top down, tirando un porco alla Mosconi... ti omologano tutto! :haha: No, in quel caso ti danno un'ora in più per smontarlo...:haha:
07-12-2015, 16:38
omermon Ha scritto:No, in quel caso ti danno un'ora in più per smontarlo...:haha: Troppo facile! Sent from my iPhone using Tapatalk cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
07-12-2015, 20:40
Ahahaha....
inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
07-12-2015, 21:29
... in MTC è proprio un terno all'otto; quando mi hanno messo le 215 a libretto era di servizio un ingegnere anziano e malaticcio, diceva una parola e starnutiva. Nonostante avesse in mano la scheda chiese a me il motivo dell'ispezione ... continuando a starnutire ... era evidentemente in difficoltà; si è abbassato giusto 5 secondi al livello dello pneumatico emettendo un laconico " può andare ". Morale: al cul non si comanda
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
07-12-2015, 22:13
Pensa che l'ultima volta a me, visto che all'ingresso della motorizzazione c'è un dosso da paura e con l'assetto avrei toccato, mi hanno fatto la cortesia di farmi entrare dall'uscita. Ovviamente non mi hanno contestato nulla...
09-12-2015, 16:21
omermon Ha scritto:Oppure: vorrei dire che l'unica vera NOTIZIA di tutto questo è che Omer ha finalmente FATTO QUALCOSA sulla macchina ! :haha::haha::haha::haha: solo per questo io ringrazio l'uomo della motorizzazione!!! :haha::haha: battute a parte, hai avuto un bel *****, se ti avesse mandato alla straordinaria sarebbero stati ***** di un certo livello!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
11-01-2016, 12:13
ragazzi ho bisogno di un consiglio:
la mattinata al cardiopalma presso la motorizzazione ha fatto ritornare in auge una vecchia idea, che covavo qualche tempo fa: wrappare il lunotto con una pellicola fumè (non troppo scura) in modo da nascondere almeno un po' alla vista il rollbar, che con l'ht fisso è lì in bella mostra. Poichè non vorrei fare una tamarrata e pentirmene amaramente, vi chiedo pertanto un parere in merito. Se poi qualche photoshopparo riuscisse a rendere l'idea visivamente, sarebbe il massimo [ATTACH=CONFIG]41869[/ATTACH]
11-01-2016, 12:16
Io ti ho già detto quello che penso, ma te lo ripeto ancora...
Togli gli adesivi dal rollbar e vivi sereno. Il vetro scuro è troppo tamarro.
11-01-2016, 12:18
ilGerry Ha scritto:Io ti ho già detto quello che penso, ma te lo ripeto ancora... Stavo per scrivere lo stesso, sono più gli adesivi a dar nell'occhio che il resto. Quando ho preso il mio HT, aveva la pellicola, uno schifo, tolta immediatamente.
11-01-2016, 12:21
omermon Ha scritto:ragazzi ho bisogno di un consiglio:Se mi dai 15 minuti vedo di fartelo |
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