This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
Dangerfield78 Ha scritto:Se poi entri in motorizzazione in derapone, top down, tirando un porco alla Mosconi... ti omologano tutto! :haha:

No, in quel caso ti danno un'ora in più per smontarlo...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:No, in quel caso ti danno un'ora in più per smontarlo...:haha:

Troppo facile!

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Ahahaha....

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
... in MTC è proprio un terno all'otto; quando mi hanno messo le 215 a libretto era di servizio un ingegnere anziano e malaticcio, diceva una parola e starnutiva. Nonostante avesse in mano la scheda chiese a me il motivo dell'ispezione ... continuando a starnutire ... era evidentemente in difficoltà; si è abbassato giusto 5 secondi al livello dello pneumatico emettendo un laconico " può andare ". Morale: al cul non si comanda
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Pensa che l'ultima volta a me, visto che all'ingresso della motorizzazione c'è un dosso da paura e con l'assetto avrei toccato, mi hanno fatto la cortesia di farmi entrare dall'uscita. Ovviamente non mi hanno contestato nulla...
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Oppure:

"***** l'ho rotto...."
"non c'è tempo ohm, Buttalo nella scatola degli avanzi!!"

:haha:

vorrei dire che l'unica vera NOTIZIA di tutto questo è che Omer ha finalmente FATTO QUALCOSA sulla macchina ! :haha::haha::haha::haha:

solo per questo io ringrazio l'uomo della motorizzazione!!! :haha::haha:

battute a parte, hai avuto un bel *****, se ti avesse mandato alla straordinaria sarebbero stati ***** di un certo livello!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
ragazzi ho bisogno di un consiglio:

la mattinata al cardiopalma presso la motorizzazione ha fatto ritornare in auge una vecchia idea, che covavo qualche tempo fa: wrappare il lunotto con una pellicola fumè (non troppo scura) in modo da nascondere almeno un po' alla vista il rollbar, che con l'ht fisso è lì in bella mostra.

Poichè non vorrei fare una tamarrata e pentirmene amaramente, vi chiedo pertanto un parere in merito.

Se poi qualche photoshopparo riuscisse a rendere l'idea visivamente, sarebbe il massimo

[ATTACH=CONFIG]41869[/ATTACH]

Allegati Anteprime

La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Io ti ho già detto quello che penso, ma te lo ripeto ancora...
Togli gli adesivi dal rollbar e vivi sereno.
Il vetro scuro è troppo tamarro. Wink
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Io ti ho già detto quello che penso, ma te lo ripeto ancora...
Togli gli adesivi dal rollbar e vivi sereno.
Il vetro scuro è troppo tamarro. Wink

Stavo per scrivere lo stesso, sono più gli adesivi a dar nell'occhio che il resto. Quando ho preso il mio HT, aveva la pellicola, uno schifo, tolta immediatamente.
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ragazzi ho bisogno di un consiglio:

la mattinata al cardiopalma presso la motorizzazione ha fatto ritornare in auge una vecchia idea, che covavo qualche tempo fa: wrappare il lunotto con una pellicola fumè (non troppo scura) in modo da nascondere almeno un po' alla vista il rollbar, che con l'ht fisso è lì in bella mostra.

Poichè non vorrei fare una tamarrata e pentirmene amaramente, vi chiedo pertanto un parere in merito.

Se poi qualche photoshopparo riuscisse a rendere l'idea visivamente, sarebbe il massimo

[ATTACH=CONFIG]41869[/ATTACH]
Se mi dai 15 minuti vedo di fartelo
  Cita messaggio