La prossima volta al posto di rispondere alle domande, ad ogni domanda, passate un biglietto da 20 dalla mano destra a quella sinistra e successivamente guardatelo con un sorriso
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
05-12-2015, 12:25
Grazie a tutti della solidarietà, per fortuna si è concluso tutto con un grande spavento....
A parer mio beccare questo tizio è stata solo sfiga, un po' come quando vieni fermato dalla pattuglia di fdo fiscalissima che ti fa il mazzo, ma poi ti lascia andare solo con una ramanzina. Non mi sento di censurare fino in fondo chi fa così, alla fine io sono dalla parte del torto e quindi devo sottostare alle loro decisioni. L'importante è che si sia concluso tutto al meglio. Ciò detto, fosse finita male non la penserei così serenamente.... Penso proprio che non omologherò mai le 225...:oops:
05-12-2015, 12:39
L' italia è l' unico posto dove chi ha ragione è dalla parte del torto ... XD
Anche se volendo ...se sono lì per omologare la misura delle gomme quello mi deve guardare e non il resto della macchina
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
05-12-2015, 12:57
Solidarietà Omer, tra qualche tempo lo racconterai col sorriso
Di sfigati è pieno il mondo, tu ne hai semplicemente beccato uno in giornata particolarmente no..
05-12-2015, 13:15
Antonio Ha scritto:Solidarietà Omer, tra qualche tempo lo racconterai col sorriso Di fatto Pit ed io in quei 42 minuti di follia smonta-rimonta ci siamo ammazzati dal ridere, la situazione era irreale: io ero vestito da studio, con scarpe eleganti e tutto, ma sporco di grasso in viso e con le mani segnate. Ogni volta che Pit mi guardava era uno scroscio di risate...:haha:
05-12-2015, 13:30
Mexo Cinqo Ha scritto:L' italia è l' unico posto dove chi ha ragione è dalla parte del torto ... XDPurtroppo non è così. Art. 80.5 c.d.s.: Gli uffici della Direzione generale della M.C.T.C., anche su segnalazione degli organi di polizia stradale di cui all'art. 12, qualora sorgano dubbi sulla persistenza dei requisiti di sicurezza, rumorosità ed inquinamento prescritti, possono ordinare in qualsiasi momento la revisione di singoli veicoli.
La ND non esiste.
05-12-2015, 14:04
Appunto. Quindi inutile parlare di vendette in stile mafioso. Un plauso ad Omer per come ha gestito la situazione. E ora ha le sue 205 ;-)
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
05-12-2015, 14:52
Avrei voluto vederti... Vestito di tutto punto sull'auto a lavorare!
L'importante è che siamo qui a riderci sopra... Purtroppo, come già segnalato, siamo dalla parte del torto. Non ci resta che incrociare le dita e sperare nel buonsenso altrui...
05-12-2015, 17:42
Fondamentalmente il tipo della revisione è stato un signore.
Ha fatto finta di non vedere niente ed ha voluto accertarsi che il roll-bar non fosse saldato. In linea di massima ha pensato a pararsi il *****. |
« Precedente | Successivo »
|