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[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
Fabiolous Ha scritto:se leggi qualche pagina indietro trovi la risposta Wink

grazie ... devo rileggerle meglio allora ... :chessygrin:
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
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scusa, ma è una domanda che è stata fatta almeno 3 volte qui. O comunque la trovi replicata un po' ovunque in tutta la sezione. Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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Ho finalmente ordinato delle Toyo R888 215/45 R17 (già omologata a libretto).
Che angoli consigliate per sfruttarle al meglio visto che ancora ho sospensioni di serie, molle Eibach, barre RX-8?
Prima o poi mi devo decidere a cambiare sti' ammo con qualcosa di più serio Mrgreen
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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scusa peppe ma te sai che hai comprato delle gomme che danno il meglio in pista e non vanno proprio bene per la strada,peggio ancora sotto l'acqua e in inverno???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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mr.magoo87 Ha scritto:scusa peppe ma te sai che hai comprato delle gomme che danno il meglio in pista e non vanno proprio bene per la strada,peggio ancora sotto l'acqua e in inverno???

Si e le voglio usare proprio per questo: girare in pista
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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allora benissimo.
PArti dagli angoli di base che sono segnati per la NC e poi gioca te in base a come si consumano le gomme.
Divertiti :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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mr.magoo87 Ha scritto:allora benissimo.
PArti dagli angoli di base che sono segnati per la NC e poi gioca te in base a come si consumano le gomme.
Divertiti :chessygrin:

Io veramente chiedevo consiglio a chi avesse già utilizzato semislick su NC con una configurazione simile alla mia. Un amico mi consigliava di fare:
- Camber 1.8 avanti e dietro
- Convergenza ant.0
- Convergenza post.0,6 totale

Consigli?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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Falken Ziex ze-912 195-45 R16
Uso solamente su strada, 5000km fatti finora.
Ottime sull'asciutto e buone sul bagnato; poco rumorose, anche con il primo freddo rimangono ottime gomme (ovviamente pareri più dettagliati in futuro)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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Peppe75 Ha scritto:Io veramente chiedevo consiglio a chi avesse già utilizzato semislick su NC con una configurazione simile alla mia. Un amico mi consigliava di fare:
- Camber 1.8 avanti e dietro
- Convergenza ant.0
- Convergenza post.0,6 totale

Consigli?

Il tuo amico sembra sapere il fatto suo :chessygrin:
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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sono più curioso di sapere se la NC arriva a 1.8 di camber...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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