This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
LuKiNo_Dj Ha scritto:ragazzi....ho richiesto l'omologazione x i 17 (205/215-40-17)....ho visto un pò di gomme in giro...voi cosa mi consigliate tra federal ss595, nankang ns2, marangoni zetaline, falken ze-912 e toyo tr1??

Monto le Toyo da un anno (le ho invertite qualche giorno fa) con immensa soddisfazione, la mia Mx5 è stock come Mamma Mazda l'ha fatta e ho una pressione di gonfiaggio di 2.0. Non conosco le altre, ma il mio gommista mi consigliò le Toyo e le Yokohama ponendole sullo stesso piano qualitativo, lui aveva disponibili anche altri marchi (pirelli, michelin, khumo, ....) scelsi le Toyo perchè il prezzo era più conveniente: 4 gomme+equilibratura+montaggio+convergenza comput.=€200,00, contro circa 50,00€ in più rispetto alle Yoko.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
Domanda:
quanta differenza c'è tra le Federla 595 e 595evo?
Su gommadiretto stanno a 60 euro le prime e 116 le evo... se è solo una questione di marketing e hanno il modello vecchio da fare fuori magari finisce che con 240 euro mi faccio il treno... meno di quello che spendo per la moto Big Grin

Grassie!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
evitale.
Le ha mrk e dice che fan cacare.
Falken is the way
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:evitale.
Le ha mrk e dice che fan cacare.
Falken is the way

Chiaro, limpido, recoaro :-)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:evitale.
Le ha mrk e dice che fan cacare.
Falken is the way
non mi mettere parole in bocca che non ho detto!


ho detto che fanno vomitare, non cagare...


no scherzi a parte, sull'asciutto nessun problema, cioè non sono delle R888 ma tengono bene per quello per cui le ho pagate(davvero poco) anche in pista a franciacorta sabato scorso hanno tenuto bene, l'unico difetto è forse che ci mettono un pò a scaldarsi, e quando la raggiungono, la temperatura ottimale, dura poco perchè poi si surriscaldano ed iniziano a perdere, però comunque sia sono soddisfatto da questo punto di vista soprattutto considerando ancora una volta il prezzo (a quel prezzo NON puoi trovare di meglio)
sul bagnato però iniziano i problemi veri, preparati a fare ogni curva che incontri di traverso...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:sul bagnato però iniziano i problemi veri, preparati a fare ogni curva che incontri di traverso...

mmmhhh calcolando che alla fine l'auto la uso per strada, ogni giorno, non vorrei passare le giornate di pioggia con il rosario in mano...
va bene andare piano, pero' se mi capita una frenata\schivata di emrgenza preferirei non finire spalmato da qualche parte...

Grazie per le info!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:mmmhhh calcolando che alla fine l'auto la uso per strada, ogni giorno, non vorrei passare le giornate di pioggia con il rosario in mano...
va bene andare piano, pero' se mi capita una frenata\schivata di emrgenza preferirei non finire spalmato da qualche parte...

Grazie per le info!
io mi ci diverto un sacco con la pioggia ma son punti di vista:haha::haha::haha:
sì comunque hai ragioneThumbup
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Qualcuno ha provato queste falken?

http://www.italgommepneumatici.com/pneumatico/?id=30377
  Cita messaggio
X09FHA Ha scritto:Qualcuno ha provato queste falken?

http://www.italgommepneumatici.com/pneumatico/?id=30377

Forse Magoo le monta su qualche auto del parco macchine di famiglia. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Sono uscite le nuove khumo ku39. Dovrebbe essere l'evoluzione delle ku31. Tra qualche giorno saranno disponibili su camskill nella misura della NC e mi sa che le prendo!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Cambio cerchi - ET e sensori TPMS bigtia 2 84 25-06-2024, 22:00
Ultimo messaggio: Whitenib
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 446 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 1,175 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 149,199 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 314 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 502 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,413 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,137 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,434 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 93,767 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)