This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
#51
mr.magoo87 Ha scritto:dream... la stai facendo troppo lunga.
Compra le F1,ti sei trovato bene e ti fidi.
: Chessygrin :
ma mi avete incuriosito troppo.. Claudio colpa anche tua!!

Claudio mandamene 2 in prestito, ti cedo le Pzero al 90% :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#52
A parte lo scherzo.. la mia è paura di incorrere solo in una gomma difficile, per il resto delle caratteristiche visto la rigidità della mai auto non credo molto distante dalla Milestone di Magoo, se si trova benissimo lui magari sarebbe lo stesso per me..

Inserimento?
Sculetta a velocità? (le Pzero mi ballano ad ogni sconnessione.. sembra andare su una zattera)
..le voglio incollate e ferme in ogni condizione!!

parlate con Antonio e capirete cosa si prova guidare una Miata senza Gomme.. la sua sensibilità è enorme lo sappiamo..
con le Pzero Nero hai paura di Guidare.. senti come se fra un' attimo ti perda il controllo, sicuramente un' impressione.. ma sono orrende..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#53
cmq sia ho dimenticato questo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : nel post prima
non vorrei che si intendesse male.

Secondo me ora tu hai bisogno di riprendere oltre alle gomme anche un pò di fiducia nella macchina,a maggior ragione io andrei verso le F1 che già conosci e stimi invece di imbarcarti nell'avventura RS2 che sono si delle gran gomme ma che secondo me non sono adatte alle tue esigenze.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#54
mr.magoo87 Ha scritto:cmq sia ho dimenticato questo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : nel post prima
non vorrei che si intendesse male.

Secondo me ora tu hai bisogno di riprendere oltre alle gomme anche un pò di fiducia nella macchina,a maggior ragione io andrei verso le F1 che già conosci e stimi invece di imbarcarti nell'avventura RS2 che sono si delle gran gomme ma che secondo me non sono adatte alle tue esigenze.

Grazie del consiglio..
(allora sto cambio lo facciamo?!? Mrgreen )

Esigenze.. ma voi non le usate anche tutti i gg o girate con un' altra auto?
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#55
io solitamente uso un altra macchina con delle Michelin Pilot Sport 2
La mazda la uso solo per divertirmi in pista e quelle rare volte che sono in giro con la donna.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#56
mr.magoo87 Ha scritto:io solitamente uso un altra macchina con delle Michelin Pilot Sport 2
La mazda la uso solo per divertirmi in pista e quelle rare volte che sono in giro con la donna.

Quando vai in giro con la donna vai sereno? o guidi da metterla in crisi.. :deg:
: Chessygrin : cioè si possono usare normalmente? o altrimenti perchè lo sconsiglieresti..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#57
Riga', le kumo ku 31 per fare tanti chilometri in strada (uso la miatina come prima ed unica auto!) e spararsi qualche traverso di tanto in tanto come sono?
Durata?
Tenuta sul bagnato?
Spalla?

Mi date due dritte? Eddaiiiiii
Ez.
  Cita messaggio
#58
scusate se vi disturbo..nokian z?? che ne dite? qualcuno ne ha mai sentite parlare?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#59
DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="mr.magoo87":28s3bqrc]io solitamente uso un altra macchina con delle Michelin Pilot Sport 2
La mazda la uso solo per divertirmi in pista e quelle rare volte che sono in giro con la donna.

Quando vai in giro con la donna vai sereno? o guidi da metterla in crisi.. :deg:
: Chessygrin : cioè si possono usare normalmente? o altrimenti perchè lo sconsiglieresti..[/quote:28s3bqrc]

minchia dream... ma son 2 topic che mi richiedi le stesse cose...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#60
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":1en4q1sx][quote="mr.magoo87":1en4q1sx]io solitamente uso un altra macchina con delle Michelin Pilot Sport 2
La mazda la uso solo per divertirmi in pista e quelle rare volte che sono in giro con la donna.

Quando vai in giro con la donna vai sereno? o guidi da metterla in crisi.. :deg:
: Chessygrin : cioè si possono usare normalmente? o altrimenti perchè lo sconsiglieresti..[/quote:1en4q1sx]

minchia dream... ma son 2 topic che mi richiedi le stesse cose...[/quote:1en4q1sx]

minchia magoo.. ho partorito!! :haha:
Vado di goodyear, e racconto la mia esperienza con le Eagle F1 che a quanto pare nessuno qui ha usato..
A presto le considerazioni

Comunque era anche una battuta e poi sei l' unico a sconsigliarle per uso normale, e dire che sono sprecate non è una spiegazione.. : Chessygrin :
(grazie molto per i consigli datomi.. Cool )
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 376 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 954 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 144,092 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 276 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 445 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,322 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,060 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,304 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 91,528 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,548 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)