24-03-2014, 19:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2014, 19:17 da jhonnybravo.)
Sapete consigliarmi delle gomme da mettere all'anteriore sotto ai 60€ che tengano bene soprattutto sul bagnato?
Io sono abbastanza indirizzato sulle dunlop sport bluresponse, ma se avete consigli valuto.
Qualcuno ha mai provato le yokohama parada?
Faccio drift e col bagnato solo drittoni da punto gt nelle rotonde, ma quelle che ho ora non si possono più chiamare gomme.
si ma da mettere all'anteriore.... dietro va bene qualsiasi cosa
Ho avuto ottime esperienze con le continental premium contact, solitamente sul bagnato vanno benissimo (ricordo su una punto avevo grossi problemi con delle dunlop seminuove con le quali l'abs mi partiva ad ogni frenata, sostituite con le Continental, a caldo avevano una frenata e una tenuta molto buona, sul bagnato eccellenti), così come anche le nokian estive (migliorate tantissimo rispetto a 7/8 anni fa che erano le Top per le invernali).
01-04-2014, 07:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2014, 07:44 da dafde.)
Oh god!! Da un paio di giorni su euroimport hanno alzato le r1r (205 50 15) da 108€ a 147€!! Su oponeo.it invece sparite (finite), però avrei trovato le advan a048 a 161€ spedite.... (In due versioni: una ha giudizio A sul bagnato, l'altra invece B. Forse sono le 2 mescole diverse, quale sarà la più dura??). Non vorrei però che usandole tutti i giorni x andare a lavoro (faccio circa 250km a settimana) si distruggano :/
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
domandina IT/OT: fino a che DOT si possono prendere oggi un set di gomme nuove a prezzo stracciato (50%)?
Dipende da come sono state conservate.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
interno officina gommista
comunque io ho preso due dunlop sport bluresponse. 115€ spedite. Adesso aspetto che arrivino
Alla luce? Al buio? All'aperto? Al caldo? Al freddo? Intendo questo per modalità di conservazione, fanno molta differenza.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996