Elwood Blues Ha scritto:Interessa anche a me, potrebbe essere la prossima auto dei miei
Non capisco perchè sul sito della opel il motore è dato per 125cv, comunque poco cambia
Rumorosità del motore?
Hai preso i fari allo xeno?
ho controllato sul libretto... effettivamente sono 125 cv...
ho trovato il motore piuttosto silenzioso, se paragonato ai diesel che ho avuto/guidato... diciamo che essendo abituato alla 159 1.9 JTDM del mio amico, mi pare un pelo + silenziosa, soprattuto da fuori e al minimo... fino a 3500 rpm, quasi nn si sente, dopo immagino sia sicuramente + rumorosa... dico immagino perchè essendo in rodaggio ancora nn mi sono spinto oltre... in autostrada, in sesta marcia (150km/h) a 2500/3000 rpm è molto silenzioso... la cosa che mi ha stupito è facilità con cui si raggiungono i 140 km/h e come nn ti accordi di esserci... oggi a beinasco, sulla bretella in entrata della tangenziale in un attimo sono arrivato a 140 km/h
nn ho preso i fari allo xeno... o gli adattativi, che si accendo e spengono in automatico al variare di luminosità... gli xeno con le posizioni led mi pare siano sulla versione cosmo S, con le luci direzionali (che seguono il raggio della curva... e menate varie).