Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ancora mi ricordo una lettera su Elaborare di 1000 anni fa, un cliente Barchetta si lamentava perché aveva il posteriore troppo scodinzolante e a lui non piaceva! Buuuuuuuuuuuuu
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
da ex possesore a livello di piacere di guida della barchetta posso dire solo che bene,la metti come vuoi sulle rotonde alleggerendo il posteriore si metteva pure di traverso..il suo limite è solo che è TA ma se non ti pesa(a me pesava)non è affatto male.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
mah, io sono passato seriamente alla Barchetta da 15gg. Non vedo perchè bisogna parlare così male
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
01-04-2011, 22:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2011, 22:27 da Lanf.)
Purtroppo la FIAT sembra non averci creduto troppo, io l'ho guidata, ricordo un bel motore, bella linea, un sistema da suicidio per aprire/chuidere, la necessità assoluta di un frangivento, ma sopratutto la plancia che il secondo giorno già scricchiolava (e l'avevo presa che aveva 24 (ventiquattro) Km!).
Sicuramente meritava una sorte migliore.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Ex Barchettaro anch'io.
...mica male come gingillo Fiat!!!
mah, l'unica cosa di buono della barchetta è il motore (che era lo stesso della mia ex punto hgt)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Personalmente la Barchetta piace, ha delle linee di carrozzeria uniche (infatti a FIAT gli costava un boato fare le venature sulla fiancata), le maniglie a bacchetta sono semplice poesia.
Il brutto è che avevano studiato un set up per farla nervosa di coda per renderla gustosa come una TP e non è stata capita.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Io ne ho avute TRE (gialla rossa grigia) rimpiango solo la linea UNICA e i richiami alla 850 spider (sono un appassionato di auto d'epoca) il sistema di copertura capote è splendido e geniale (anche quello è derivato dalla 850) anche se per tirarla su ci vogliono due persone, il lunotto si piega sempre male, le guarnizioni non tengono, la plancia scricchiola, i fanalini posteriori si riempiono d'acqua, quelli anteriori si opacizzano ecc ecc ecc....però...è bella e lo sarà sempre di più tra venti anni.....