This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta..
Ancora mi ricordo una lettera su Elaborare di 1000 anni fa, un cliente Barchetta si lamentava perché aveva il posteriore troppo scodinzolante e a lui non piaceva! Buuuuuuuuuuuuu
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
da ex possesore a livello di piacere di guida della barchetta posso dire solo che bene,la metti come vuoi sulle rotonde alleggerendo il posteriore si metteva pure di traverso..il suo limite è solo che è TA ma se non ti pesa(a me pesava)non è affatto male.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
mah, io sono passato seriamente alla Barchetta da 15gg. Non vedo perchè bisogna parlare così male Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Purtroppo la FIAT sembra non averci creduto troppo, io l'ho guidata, ricordo un bel motore, bella linea, un sistema da suicidio per aprire/chuidere, la necessità assoluta di un frangivento, ma sopratutto la plancia che il secondo giorno già scricchiolava (e l'avevo presa che aveva 24 (ventiquattro) Km!).
Sicuramente meritava una sorte migliore.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Non è una bestemmia, solo che la spider io la intendo come auto "da divertimento". Se deve essere pallosa da guidare come una Punto, allora prendo una Punto e risparmio soldi (sì, poi lo so che la Barchetta non è male per essere una TA...)
Che hai contro quelli che vendono l'mx-5 per passare alla punto??? eh???? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Che hai contro quelli che vendono l'mx-5 per passare alla punto??? eh???? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Ma tu hai non hai una Punto, ma una Punto "Evo"! Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Ex Barchettaro anch'io.

...mica male come gingillo Fiat!!!
  Cita messaggio
mah, l'unica cosa di buono della barchetta è il motore (che era lo stesso della mia ex punto hgt)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Personalmente la Barchetta piace, ha delle linee di carrozzeria uniche (infatti a FIAT gli costava un boato fare le venature sulla fiancata), le maniglie a bacchetta sono semplice poesia.
Il brutto è che avevano studiato un set up per farla nervosa di coda per renderla gustosa come una TP e non è stata capita.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Io ne ho avute TRE (gialla rossa grigia) rimpiango solo la linea UNICA e i richiami alla 850 spider (sono un appassionato di auto d'epoca) il sistema di copertura capote è splendido e geniale (anche quello è derivato dalla 850) anche se per tirarla su ci vogliono due persone, il lunotto si piega sempre male, le guarnizioni non tengono, la plancia scricchiola, i fanalini posteriori si riempiono d'acqua, quelli anteriori si opacizzano ecc ecc ecc....però...è bella e lo sarà sempre di più tra venti anni.....
  Cita messaggio