This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale: ViCi o Il by Mx5parts?
ma volendo mi fanno anche il silenziatore vuoto? :O
quindi anche senza spargifiamma e lana :O
  Cita messaggio
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Mi diresti quanto si discosta a tuo avviso il sound da quello dei tre video di YT che ho messo all'inizio? Grazie mille! Wink

E una foto!!!!! :chessygrin:
Guarda secondo me è identico soprattutto a caldo, difatti il mio stupore è stato proprio che appena montato aveva già un bel sound, cmq credo che tra quanlche centinaio di km sara' ancora meglio.
Crash71
Miata NBFL 1.6 '01
Lecce
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]3877[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Crash71
Miata NBFL 1.6 '01
Lecce
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:e how much? ._.
L'anno scorso a me 160 euro, montato da loro. Poi, era DAVVERO rumoroso (nonostante l'avessi chiesto non troppo) e sono tornato dopo 2 mesi: me l'hanno cambiato GRATIS. Cmq confermo: è già un po' rugginoso sul tubo del finalino (notare però che la mia è parcheggiata in strada e la uso anche con 30 cm di neve...)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
crash71 Ha scritto:Guarda secondo me è identico soprattutto a caldo, difatti il mio stupore è stato proprio che appena montato aveva già un bel sound, cmq credo che tra quanlche centinaio di km sara' ancora meglio.

Bella lì! Thumbup

Prezzo: immagino dalla spedizione, per il solo terminale sono 170 euro, a cui si aggiunge la spedizione. Ricordo 20 euro per il nord Italia, credo qualcosa in più se la distanza aumenta.

Ruggine: Sul terminale OEM di un amico miatista, sono bastati due o tre passaggi con della crema per cromature per togliere lo schifo e farlo tornare a brillare. Era crema comunissima, da supermercato, della Arexons, ma ho poi scoperto che lavora bene anche il Cif per piani cottura. :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:ma volendo mi fanno anche il silenziatore vuoto? :O
quindi anche senza spargifiamma e lana :O

Però poi forse il prezzo varia da quello in convenzione, occhio! La cifra di 170 è relativa a terminale singolo, barilotto standard, terminale 70 o 80 bordato o liscio. Credo che chiedere un terminale piuttosto che un altro non vada ad incidere granchè, invece modifiche al barilotto immagino di sì. Fossi in te farei un colpo di telefono! Wink
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Io ho un vici da 1000 e passa chilometri. Pagato 220 con ss. Doppia uscita sullo stesso lato. Per ora sono molto contento perchè il suono è bello cupo ai bassi e agli alti è aumentato di molto poco. Proprio come volevo...lo ricomprerei...
  Cita messaggio
L'MX5 parts è davvero ben fatto io ci sono rimasto quando mi è arrivato! Per 200 euro va alla grande, anche io avevo il tuo dubbio ma ho preferito MX5parts
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
Qualcuno ha montato il twin di mx5parts? mi sembra bellissimo dalla foto, e l'offerta che c'è adesso mi sembra ottima. Non ho trovato video apparte questo:

http://www.youtube.com/watch?v=49Tee1H597M

il suound è da wow... quasi quasi ci faccio il pensierione, è omologato?
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:L'MX5 parts è davvero ben fatto io ci sono rimasto quando mi è arrivato! Per 200 euro va alla grande, anche io avevo il tuo dubbio ma ho preferito MX5parts

io lo monto da tre anni: ancora lucente!
Eh, l'inoxxxxxx :chessygrin:
Comunque ci ha messo un po' a prendere voce, direi un 6000km.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio