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Delirio semiserio: farsi un'auto da trackday very low cost
#11
Cercando nel passato si trovano tante scatolette per 4 soldi!

Opel Manta :love_:
Ford Sierra

Prendi le versioni base e ci infili quello che vuoi
...

Suzuki Cappuccino (in Francia le trovi)
Toyota MR2
Però qui devi tenere per buono tante cose
...
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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#12
quoto 106/saxo e aggiungo clio 1.8/willy
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
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#13
Ragazzi farsi vuol dire costruirsi, non comprare!
Rava ti voglio bene.
La ND non esiste.
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#14
Hhuahuahua grazie, detto da un miatista però mi suona molto ***** :haha:.
Certo però che la panda non brilla come telaio. Anche io avevo pensato più volte a qualcosa del genere, con il vantaggio di farmi tutti i lavori da me e avendo un'intera officina a disposizione. Quello che più mi preoccupa è che comunque ci sono da spendere dei soldi non indifferenti, lasciando da parte l'acquisto iniziale ci si ritrova con l'immediata necessità di:
- reperire un motore più performante e rimetterlo in sesto per la marcia
- comprare un kit di sospensioni adeguate
- reperire freni all'altezza sperrando siano compatibili senza troppi problemi
- comprare un treno di pneumatici decenti
E poi altri mille costi non preventivati che andrebbero davvero ad aumentare il budget di partenza di troppo!
: Hurted :

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#15
Mi sono calato nella parte...
La ND non esiste.
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#16
Rava86 Ha scritto:Hhuahuahua grazie, detto da un miatista però mi suona molto ***** :haha:.
Certo però che la panda non brilla come telaio. Anche io avevo pensato più volte a qualcosa del genere, con il vantaggio di farmi tutti i lavori da me e avendo un'intera officina a disposizione. Quello che più mi preoccupa è che comunque ci sono da spendere dei soldi non indifferenti, lasciando da parte l'acquisto iniziale ci si ritrova con l'immediata necessità di:
- reperire un motore più performante e rimetterlo in sesto per la marcia
- comprare un kit di sospensioni adeguate
- reperire freni all'altezza sperrando siano compatibili senza troppi problemi
- comprare un treno di pneumatici decenti
E poi altri mille costi non preventivati che andrebbero davvero ad aumentare il budget di partenza di troppo!
: Hurted :

Rava

...e alla fine ti compravi un GT3...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#17
Panda = 500
Panda 4x4 ha indipendenti posteriori.
Tutta la meccanica la si recupera allo sfascio da Punto GT, Panda 100Hp e da tutte le Fiat che volete.




La GT3 volevo costruirmela partendo dal Maggiolino.
La ND non esiste.
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#18
adoro questa idea ma la panda no!

se dovessi buttare i soldi a questo modo ecco il mio progetto oscuro

[Immagine: volvo_drift.jpg]
[Immagine: ovlovdorifto.jpg]
[Immagine: DSC_1683.jpg]
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#19
altro che panda!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190784648

edit: la 840 e' TA guarda la 240 o la 740 che sono TP Thumbup
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#20
T5, gran macchina!
Alberto
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