posso dire partendo dal presupposto di aver fatto tragitti di centinia di km consecutivi sia su nb 1.8 che su NC 1.8 è che si è vero anche la nc si scalda e senti la moquettr tiepidina (come ogni auto al mondo solo che sulla punto non ti viene in mente di andare a toccare la moquettr per terra....) ma assolutamente NULLA a confronto di una NB che dopo 100km è totto molto caldo, per non parlare dell punto dove c'è l'acceleratore che ha una parte di telaio non coperta da moquette e li raggiunge tranquillamente i 50/60 gradi.... o che come già detto da angeloc4 ha il telaio del sedile bello caldo che ti scalda da sotto il ***** e dietro la schiena....
Di contro il passeggero lamenta un leggero calore provenire dalla pancia che c'è sul pavimento sotto i piedi (rigonfiamento che ospita il cat) ma cmq davvero nulla di lontanamente paragonabile!!!!
Di contro il passeggero lamenta un leggero calore provenire dalla pancia che c'è sul pavimento sotto i piedi (rigonfiamento che ospita il cat) ma cmq davvero nulla di lontanamente paragonabile!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.