Dato che sono purtroppo fan di "arrivo-fino-a-quando-non-devo-spingerla", quanto dura la riserva della NC FL una volta accesa la spia?: zip :
Riserva
|
12-04-2011, 15:20
fino a quando arrivi a spingerla!!!! :haha:
nessuno ha provato???
12-04-2011, 15:34
Quella dell'NC è di 10 litri, suppongo anche quelle della FL. Comunque dai un'occhiata sul manuale d'uso che dovrebbe esserci scritto.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
12-04-2011, 16:01
ma 10 litri dall'accensione della spia? xke in tal caso la riserva finirebbe moooolto dopo la tacca rossa del serbatoio vuoto...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
12-04-2011, 16:11
pilistation Ha scritto:fino a quando arrivi a spingerla!!!! :haha:Si, tu ridi ma io una volta con la mia vecchia NB mi sono sparato 3 km a spinta per raggiungere il primo benzinaio HAHAHAHAH
12-04-2011, 16:11
Bulz Ha scritto:ma 10 litri dall'accensione della spia? xke in tal caso la riserva finirebbe moooolto dopo la tacca rossa del serbatoio vuoto... E infatti è cosi, il problema è avere il fegato di arrivarci. Io son rimasto a piedi una volta, per fortuna in centro ed in coda, in maniera del tutto inaspettata a dire la verità, avevo fatto 10 Euro di benzina e 55 km Dipende da quanto prima della riserva hai fatto benzina la volta prima, quanto era il prezzo della benzina, che andatura hai avuto. ecc. mi guarderei bene dal fare esperimenti in determinate condizioni :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue
12-04-2011, 16:12
Tiro! Ha scritto:Quella dell'NC è di 10 litri, suppongo anche quelle della FL. Comunque dai un'occhiata sul manuale d'uso che dovrebbe esserci scritto.Grazie! Non mi fidavo molto dei dati tecnici, se valgono come quelli dei consumi siamo a cavallo
12-04-2011, 16:25
Non scherziamo molto con il discordo della riserva perchè IMHO i moderni motori si rovinano. La benzina in fondo al serbatoio è sborca e questo non va molto giù alle ns centraline, iniettori, filtri, ect....
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
12-04-2011, 16:30
Peppe75 Ha scritto:Non scherziamo molto con il discordo della riserva perchè IMHO i moderni motori si rovinano. La benzina in fondo al serbatoio è sborca e questo non va molto giù alle ns centraline, iniettori, filtri, ect....Grazie per il consiglio, eviterò accuratamente
12-04-2011, 16:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2011, 16:57 da jeby.)
una sessantina di km li fai sicuri perché li ho fatti io domenica. Poi sinceramente non ho mai indagato, io vado di pieno ogni volta. Quando scendo sotto la tacca dell'ultimo quarto, vado dal benzinaro low-cost e faccio il pieno!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
|
« Precedente | Successivo »
|