Sieti sicuri 10L? Mi pare di ricordare 7L di riserva. Sul manuale è indicata solo la capacità max 48L. Presumo che i 10 siano un pò tanti...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
più che altro non vorrei che la lancetta arrivasse in basso fino a un certo punto e poi vista la posizione si fermasse mentra mag ci son ancora quei 3/4 litri "di salvataggio"
l'unca sarebbe andare con tanicozzo finche l'auto inizia a dar segni di spegnimento e vedere quanti km si sn fatti dall accensione della lampadina della riserva imho...ma è na pazzia XD
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Tiro! Ha scritto:Partendo dal presupposto che i nostri serbatoi tengano 50 litri, come dichiarato, appena si accende la spia andate a fare il pieno e vedrete quant'è la riserva. :chessygrin:
:chessygrin:
Esatto io nella mia FL era sui 15 litri circa di riserva.....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
non fa benissimo al motore finire tutta la benza nel serbatoio con relativo schifo galleggiante!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
magari e sottolineo magari viaggiando sempre con benzine premium (>95 ottani) si evita anche lo schifo nel serbatoio...ma c'è un modo x pulirlo seriamente??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
me lo domandavo pure io con i miei oltre 106K Km all'attivo...