Bin Laden in paradiso la vedo dura...
E forse anche Jacko.
E forse anche Jacko.
La ND non esiste.
Ieri visto raduno atom!!
|
09-05-2011, 16:56
Trokij Ha scritto:si e' un pazzo, si dice che abbia tagliato la mano al figlio Una domanda che mi sorge spontanea... ma se vieni fermato da un pulotto senza targa anteriore ti fanno la multa o capiscono il problema quando gli chiedi: N'do ***** me la metto? Cmq BELLISSIME le ariel... a me piacciono anche più delle cat!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
09-05-2011, 17:33
Fletch Ha scritto:Bin Laden in paradiso la vedo dura... No non loro... io abito in paradiso... sono DIO!
Siate affamati, siate folli!
09-05-2011, 18:22
7even Ha scritto:È un avvistamento irrilevante.... Come dire ho avvistato michael jakson ed osama bin laden in bici... Si grazie abito in paradiso...Bhe e' abbastanza rara anche qui... mi pare di averne vista solo una un'altra volta, eci vivo da 2anni e mezzo. questa e' stata una botta di *****:oops: Fletch Ha scritto:Bin Laden in paradiso la vedo dura... Jacko la vedo dura, bin laden e' sicuramente in paradiso e con 72 vergini... scommettici desertbug Ha scritto:Una domanda che mi sorge spontanea... ma se vieni fermato da un pulotto senza targa anteriore ti fanno la multa o capiscono il problema quando gli chiedi: N'do ***** me la metto?Non tutte ma alcune avevano un adesivo spiaccicato sul musetto. Io preferisco la cat infatti il mio sogno e' costruire una locost... un giorno molto lontano :cry2:
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno. Allora t'insegnero a suonare la formula uno. Graaazie!! |
« Precedente | Successivo »
|