desertbug Ha scritto:Io cerco di sopire in me la voglia di off... sia a 2 che a 4 ruote! Non ho i soldi manco per mantenere l'mx e la moto... figuriamoci se mi prendessi anche la trial, il quad e il jippino... no no... non ho mai visto questo topic!
Ah ah...pensavo di aprirne un altro sulla moto d'acqua Yamaha, anche quella bel mezzo....non ti preoccupare ad avere tante passioni e pochi soldi siamo almeno in due...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Caro Artanz, dal tuo servizio deduco che hai risolto i problemini che mi avevi accennato all'atto dell'acquisto dell'arrampicatrice. Bene, ora dovrai farmi fare un giro, senza strapazzarmi troppo perchè la mia chinetosi potrebbe avere affetti devastanti :deg: sulla tua moquette :haha:
@flavio: il 14 maggio allestiscono un campo trial presso collegno/zona Ikea...può essere l'occasione giusta...poi sai già come contraccambiare il giretto turistico, magari con qualcosa di tedesco...:chessygrin:
@manuel: è stato bravo lo zukko!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
bellissimo anche lo zukkino, ma prenderei di più un vecchio SJ, ma la mia dolce metà si è innamorata dell'urlo del 6 cilindri, e degli allargamenti del patrol gr....
e quindi mi sa che quando prenderemo la nostra 4 auto sarà proprio un bello, parco e piccino patrol gr 3.0TD (ovviamente non le porcate che fanno adesso ma uno primi anni 90!!)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
entrembi possessori ANCHE di mx-5!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.