ma l'slk è un altro genere di auto...questa se il 1.8 black è in 120 esemplari non ho idea quante ne importeranno, credo poche e non penso che si svenderà molto visto che è l'unica ncfl 2.0 che esista sul suolo italico. Saranno ben fortunati i possessori! A quella cifra recaro o non recaro conviene prendersi un anniversary farci un assetto serio e mettere su un lsd...ci stanno anche i sedili in pelle artigianali. La differenza sarebbe una marcia e qualche cavallo...e almeno 6000 euro in meno manodopera inclusa.
MX 5 Roadster 2.0L
|
15-04-2011, 20:37
Fatevi sentire anche voi da Mazda Italia... era ora che lo capissero !
http://www.facebook.com/MazdaItalia/posts/91269266347
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
15-04-2011, 22:16
dez Ha scritto:http://www.mazda.it/showroom/mx-5/mx5201...rd_series/ http://www.mazda.it/Templates/Controls/P...eyFeatures Non mi intendo troppo di NCFL, ma che caz ci fa il freno a mano li ??? I peggio fotoscioppi sul sito mazda...
15-04-2011, 22:30
Pimpo Ha scritto:30k sono eccessivi, IMHO Considerando che la Na è stata a listino con un costo dai 30 ai 40 milioni nel corso degli anni. Oggi il prezzo della NC è addirittura allineato a quello di 20anni fa, pretendere di meno è difficile.
NA 1.6 Montego Blue
16-04-2011, 00:31
Frankie Ha scritto:http://www.mazda.it/Templates/Controls/P...eyFeatures ahahaha! avranno spostato il volante in una MX5 UK! pessimi!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
16-04-2011, 00:42
il prezzo in se non sarebbe sbagliato ma è la politica di fondo che fa girare il ***** e scusate il francesismo. Praticamente ci rifilano un modello con caratteristiche IDENTICHE a quelle della versione sport di altri mercati (svizzero, tedesco e via crescendo) per di più senza nemmeno la possibilità di scegliere il colore ma nascondendosi dietro la targhetta "limited" si osano a proporlo a prezzo maggiorato rispetto al 2.0 RCFL quando anche sul pre-restyling la nc "liscia" costava meno della RC...
C@azzo ha di limited? avesse almeno i recaro bi-color della 20th jap o una colorazione esclusiva tipo il competition yellow, inedito in europa...ma l'unica cosa che vedo limited è la politica commerciale di mazda italia in sto senso che pensa o spera che nessuno sia in grado di vedere cosa propongono oltreconfine!! Se mai volessi passare a NCFL nuova per quanto mi riguarda me la faccio arrivare da un conce in svizzera e la importo piuttosto che farmi prend in giro in sto modo E scusatemi lo sfogo...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
16-04-2011, 02:19
Bulz Ha scritto:il prezzo in se non sarebbe sbagliato ma è la politica di fondo che fa girare il ***** e scusate il francesismo. Praticamente ci rifilano un modello con caratteristiche IDENTICHE a quelle della versione sport di altri mercati (svizzero, tedesco e via crescendo) per di più senza nemmeno la possibilità di scegliere il colore ma nascondendosi dietro la targhetta "limited" si osano a proporlo a prezzo maggiorato rispetto al 2.0 RCFL quando anche sul pre-restyling la nc "liscia" costava meno della RC... ottimo!tempesta anche la bacheca della pagina ufficiale mazda italia su facebook!
16-04-2011, 05:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2011, 05:35 da P&R.)
Bulz Ha scritto:il prezzo in se non sarebbe sbagliato ma è la politica di fondo che fa girare il ***** e scusate il francesismo. Praticamente ci rifilano un modello con caratteristiche IDENTICHE a quelle della versione sport di altri mercati (svizzero, tedesco e via crescendo) per di più senza nemmeno la possibilità di scegliere il colore ma nascondendosi dietro la targhetta "limited" si osano a proporlo a prezzo maggiorato rispetto al 2.0 RCFL quando anche sul pre-restyling la nc "liscia" costava meno della RC... Avrei potuto scriverlo io, questo post. Ennesima limited che di limited ha solo la politica di Mazda Italia. Piuttosto ......... hanno rimosso la pagina di facebook?
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
16-04-2011, 09:31
***** ma di cosa vi lamentate:
La MX-5 Record Series White 2.0, invece, ripropone per il mercato Italiano il motore 2.0L sulla versione Roadster e vanta di serie il colore sportivo Chrystal White Pearl, specifici cerchi in lega da 17 pollici, il differenziale posteriore a slittamento limitato, le sospensioni sportive con ammortizzatori Bilstein, gli interni sportivi ed avvolgenti in pelle Recaro e fari allo Xenon. A saperlo aspettavo a prendere la mia fire, questa ha tutto. Io il bianco l'ho pagato 460€, e qua è di serie, anche sulla 20th anniversario era da pagare. Per voi che lo criticate tanto ho ricevuto molti complimenti già solo per il colore che dal vivo è spettacolare. Rimane da vedere se ti danno il Bose, il bluetooth, il cruise control e qualche altra cagata, ma penso proprio di si. Penso che comunque al conce un 26.000 si riesca a tirare fuori e non mi sembra malvagio come prezzo. Se vai su Audi|Bmw|MerDcedes non ti danno manco i sedili a quel prezzo....
16-04-2011, 10:15
30k€ vorrei vedere se ti fanno pagare anche il colore!!:haha: dai pensaci bene: è una semplice high con gli interni recaro,molto belli è vero,però...: Rolleyes :
|
« Precedente | Successivo »
|