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MX 5 Roadster 2.0L
#51
Redfury Ha scritto:Scusa ma che modelli TP con soft top hanno in gamma bmw mercedes e audi?????

Serie 1 e 6 cabrio, Classe E cabrio e R8 Spyder :chessygrin:
La ND non esiste.
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#52
Redfury Ha scritto:Scusa ma che modelli TP con soft top hanno in gamma bmw mercedes e audi?????

Io non ho parlato di TP ho parlato di motori potenti e di soft top, e cmq bmw e merDcedes hanno TP, poi mentre scrivevo pensavo ad un serie uno cabrio piuttosto che a una TT e va bè, effettivamente gli altri modelli che mi vengono in mente hanno il tetto rigido.
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#53
L' unica alternativa alla MX-5 ha il motore centrale e la capotta in tela.
Tutte le altre non valgono il contenuto delle due, così differenti ma così goduriose da guidare.

In mezzo tra le due c'è uno spazio immenso e una NCFL, capotta in tela, 6M e magari qualche cavallino, in più ci stava fin dal giorno in cui è uscita.
Ma si vede che in Mazda (Italia? Europa?) hanno una certa considerazione del mercato italiano.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#54
P&R' Ha scritto:L' unica alternativa alla MX-5 ha il motore centrale e la capotta in tela.
Tutte le altre non valgono il contenuto delle due, così differenti ma così goduriose da guidare.

In mezzo tra le due c'è uno spazio immenso e una NCFL, capotta in tela, 6M e magari qualche cavallino, in più ci stava fin dal giorno in cui è uscita.
Ma si vede che in Mazda (Italia? Europa?) hanno una certa considerazione del mercato italiano.

Dimentichi qualcosa.....
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#55
Stello Ha scritto:Se la slk parte da 35000,00 € non vedo perchè non potrebbe costare 30000,00€ un nc!!

La SLK base parte da 39900, e comunque sono troppo care entrambe.
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#56
Inoltre per avere un confronto alla pari bisogna prendere in esame la SLK 350, non la 200:

[ATTACH=CONFIG]3972[/ATTACH]

fonte: "Auto".


Allegati Anteprime
   
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#57
Vabbene che la politica di dire che tutto è limited fa cagare, va bene che dovevano proporla da subito, però se ci metti, xeno (optional), colore (optional), recaro (optional) e pretendere di pagarla gli stessi soldi della NC fire nel 2006 mi pare eccessivo, secondo me 30 sacchi ci stanno tutti.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#58
30k li costava la RC2.0 Fire, e sono circa 2.500 euro di sovrappezzo per il tetto retraibile.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#59
Lanf Ha scritto:30k li costava la RC2.0 Fire, e sono circa 2.500 euro di sovrappezzo per il tetto retraibile.
Lanf

Il 2.0 fire RC costa 30.280€ e la nuova serie limitata costa 29.650€ quindi già di scarto abbiamo 630€ se ci aggiungi che la 2.0 RC fire di serie non dovrebbe avere gli xenon (770€Wink e la vernice metallizzata (460€Wink che la nuova serie ha, sono altri 1.230€ che sommati ai 630€ di prima fanno 1.860€ di scarto tra le due, quindi per arrivare ai 2.500 del tetto rigido mancano 640€ però fai che è una (finta) serie limitata e che la gente sta aspettando da millenni sto 2.0 soft top...tutto sommato ci sta...
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#60
Mah, l'anno scorso mi sono incavolato non poco, la volevo 2.0 con la tela e con i recaro...poi alla fine presi la RCFL e non me ne sono pentito, anzi sinceramente tornassi indietro, con il senno di poi, prenderei comunque la RCFL (magari con i recaroSmileSmile...
in ogni caso non avrei potuto aspettare un'altro anno senza miata...

cmq 30.000 non scontati mi sembrano una base ragionevolissima di partenza visto che sul konfigurator di mazda.de mettere i recaro costa 2.0 euro e gli xeno costano 700, peccato per il colore obbligato...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
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