Dangerfield78 Ha scritto:Scusate ma... cercavo una soluzione per stare più comodo e mi proponete un volante più scomodo? :haha:
il ragionamento di dafde non era fatto solo per scherzo, con un volante (volante appunto, non timone) non sei più costretto a tenere la gamba contro il pannello porta, hai un sacco di spazio
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
CJ_ Ha scritto:Monta i pannelli porta NA e risolvi cmq
ho avuto paura che consigliassi il lavoro che hai commentato su fb
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:il ragionamento di dafde non era fatto solo per scherzo, con un volante (volante appunto, non timone) non sei più costretto a tenere la gamba contro il pannello porta, hai un sacco di spazio
dafde Ha scritto:a mio avviso il volante più piccino è più comodo
Sbaglio o un volante più piccolo è anche più duro da girare? e poi che spesa dovrei affrontare?...l'airbag?
A quanto ho capito la maniglia comunque si può smontare smontando prima il pannello e togliendo (spero) delle viti. Se riesco a farlo potrei successivamente buttarmi in una fase Geppetto ed escogitarmi qualcosa per rattoppare i buchi.
Per quanto riguarda il chiudere lo sportello non avrei alcun problema.. già più volte lo faccio appoggiando le dita tra sportello e vetro o dalla più comoda tasca porta oggetti.
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Dangerfield78 Ha scritto:Sbaglio o un volante più piccolo è anche più duro da girare? e poi che spesa dovrei affrontare?...l'airbag?
A quanto ho capito la maniglia comunque si può smontare smontando prima il pannello e togliendo (spero) delle viti. Se riesco a farlo potrei successivamente buttarmi in una fase Geppetto ed escogitarmi qualcosa per rattoppare i buchi.
Per quanto riguarda il chiudere lo sportello non avrei alcun problema.. già più volte lo faccio appoggiando le dita tra sportello e vetro o dalla più comoda tasca porta oggetti.
Io per mettere il volante ho speso 30€ :haha:
Tanto anche se facevo boom,il volante dentro era vuoto.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Esperienza diretta
mi è costata 4 sedili ( comprati e ri venduti).
i sedili che, di serie, lasciano più spazio sono gli NB in tessuto.
FL in tessuto e FL in pelle (peggio!) non mi permettono di starci ( sono 186cm).
certo, i pannelli con la maniglia pendula sono proprio RAAACCCIIING!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illuminatein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EXBoxster986 2700OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD