Non li ho presi sulla mx5 in quanto per la nc non si trovano ancora, ma li avevo sulla civic ed erano ottimi, l'assetto andava dalla tavola di marmo allo street, da stock quelli per la civic abbassavano di 1,5/2 cm ed erano poi regolabili in altezza.
I prodotti megan cmq sono buoni, non so cos' altro producano per mx5.
Chi li aveva era stupito del rrapporto qualità prezzo.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Con quello spring rate, se tieni gli ammo a una regolazione che non ti faccia saltare da tutte le parti, puoi andare da tavola di ebano a lastra in ghisa titanica rinforzata!!! : Chessygrin :
Pit che non è certo uno che cerca confort nell auto si lamenta dei suoi D2 che dovrebbero essere 8,7 e 6,2...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Probabilmente quelli per la mx sono più estremi.
In ogni caso val la pena di vedere se ne esistono di altri modelli della megan. E' un marchio veramente a basso prezzo per i prodotti che fa.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Non dico non siano buoni, anzi l'occhio ce l'hanno buono...
Sono belli sodi!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Mi ero spiegato male, non avevo inteso che dicessi non fossero buoni.
Dicevo solo che quelli che avevo io sulla civic erano probabilmente meno estremi, vale cmq la pena di vedere se per na o nb esiste qualcosa d'altro magari un po' meno estremo.
Per la nc non fanno nulla, altrimenti li avrei presi...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
: Wink :
Per me andrebbero bene proprio così... : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
pinofredd Ha scritto:Per chi non vuole spendere cifre esorbitanti ed avere buoni prodotti posso garantire che i megan racing non sono affatto male.
CLICK ME : Chessygrin :
sono gli stessi della E-MOTOR ma rimarchiati.....
noi li abbiamo a meno...ma moooolto meno di quel prezzo....clicca qui per avere un esempio: http://www.evoracingshop.com/scheda_prod.php?id=23390
( li presentiamo questo week a Varano ) : Thumbup :
Sono ottimi, cmq con i Tein o marche simili non hanno nulla a che vedere...un altro mondo !!
: Wink :
Interessante...
Cioè i tein sono moooooooooooooolto meglio?
Sotto che punto di vista?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
gli ammo Orap non li ha provati nessuno?
ne ho sentito parlare diverse volte (per altre vetture) ma sempre bene..
dmax23 Ha scritto:Cioè i tein sono moooooooooooooolto meglio?
Sotto che punto di vista?
Maggior Qualità ( Prodotto con materiali più leggeri e consistenti )
Maggiori numero di Regolazioni ( anche di camberaggio )
Cura dei dettagli e specialmente degli attacchi.
Già stracollaudati sulle Mx5, sono ottimi e si adattano benissimo al telaio delle Mazdine.
Cmq, per gli interessati, potremmo avere anche gli altri no problem ! : Thumbup :
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