EVO RACING SHOP Ha scritto:Maggior Qualità ( Prodotto con materiali più leggeri e consistenti )
Maggiori numero di Regolazioni ( anche di camberaggio )
Cura dei dettagli e specialmente degli attacchi.
Già stracollaudati sulle Mx5, sono ottimi e si adattano benissimo al telaio delle Mazdine.
Cmq, per gli interessati, potremmo avere anche gli altri no problem ! : Thumbup :
Si potrebbe sapere il peso di entrambi i kit? : Thumbup :
Graaaazie!
P.S.Il camber sulla miata si regola già bene (a meno di angoli ESTREMI) con le regolazioni stock!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Dovrei mettermi li e pesarli...
appena ho qui entrambi gli assetti li peso sicuro e vi tengo informati, cmq si parla massimo di un paio di chiletti....nemmeno...
: Wink : : Thumbup :
Volevo chiedere un po' di info sugli assetti per la nc, dando per scontato che fino allo scadere della garanzia converrebbe montare i bilstein+eibach della casa.
Intanto i kyb agx specifici per nc mi pare che non ci siano, ma dovrebbero esserci per rx8 quindi se non ricordo male compatibili con nc giusto??
Poi volevo sapere il prezzo in concessionaria dei 4 bilstein e delle 4 molle eibach per la mia nc 1.8.
Il prezzo dei kyb agx e quattro molle da abbinare, credo che questa configurazione sia la migliore per qualità prezzo non dovendo io andare in pista ma volendo solo un assetto un po' migliore ed un filo più regolabile.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Stefano80 Ha scritto:Pensavo agli AGX+Tein o qualche altra molla...
Stessa scelta che ho fatto io : Thumbup :
Tein --> ordinate...
Agx --> Problemino...
Ne approfitto per aprire questa questione anche se un pò OT...
Non so se nessuno di voi ha effettivamente contattato la KYB italia.
Il l'ho fatto nelle ultime 3 settimane con una risposta decisamente poco pronta e soprattutto poco convincente.
Domando prima a voi... Ma la convenzione è finita??? Perchè secondo loro a quanto pare si!!!
Mi hanno sparato i kyb AGX per nb a 475 eurelli
Pareri???
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
Qualcuno sa se esistono i kyb agx per nc?
Quanto costano i bilstein originali mazda per nc?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
-PEWO- Ha scritto:io ho preso gli AGX con la convenzione che aveva stipulato " bussola" del passion credo sia ancora valida la cerco e vi faccio sapere!
La convenzione dovrebbe essere questa :
http://www.mx5itali.com/convenzioni.htm
Io ho spedito 3 mail a
g.martinetti@kyb-europe.com che ha risposto solamente una volta dicendo :
la convenzione con il Club MX-5 Passion non è più attuale, in quanto il Forum non è più attivo.
Gli ho risposto di darmi conferma per avvisare anche il forum ma non ho più avuto notizie... :fuite:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
Io montavo Eibach prokit con ammortizzatori ORAP.