mr.magoo87 Ha scritto:abbassi al massimo i piattelli degli ammo e dovresti essere all'incirca così.
Ovvio che poi andare in giro non sarà facilissimo ...quindi potrei riuscire ad ottenere lo stesso effetto anche con i KYB AGX?
Ho letto che la convenzione con il forum è finita con la fine Mx5 Passion...dove potrei aquistarli ora? Su e-Bay non riesco a trovarli se non negli U.S.A....
Grazie
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
contatta pcasaran.Lui può darti maggiori info che io al momento non ho/non ricordo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Ok, grazie.
Ciao.
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
non andasse con gli AGX tenterei una accoppiata ammo di serie + tein oppure il coilover della Koni.
Le tein se non ricordo male dovrebbero essere -3,7cm
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:non andasse con gli AGX tenterei una accoppiata ammo di serie + tein oppure il coilover della Koni.
Le tein se non ricordo male dovrebbero essere -3,7cm Ah, grazie...buono a sapersi! : Thumbup :
Di tein ne esistono vari tipi...quali sarebbero quelle di cui parli (-3,7cm)?
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
mmmm boh...
Manda una mail a Evo Racing Shop,dovrebbero avere quelle giuste.Premurati sopratutto di capire se quelle che vorrai prendere possano lavorare bene con gli ammo di serie
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
io, su una na 1.6 115, ho fatto i sb e montato coilover tein ss...SPETTACOLO! risposta omogenea, salvo con la regolaz estrema(diventa veramente de marmo), controllo della scocca ottimo e comportamento molto progressivo...negli anni ho fatto su tutte le macchine che ho avuto una marea di assetti...rigenerati sportivi+ molle originali, sportivi + originali, rigenerati/ sportivi + molle sportive di varie marche....ma i risultati migliori li ho sempre avuti con coilover proprio perchè molle e ammo son stati accoppiati ad hoc...in più al momento attuale non vengono nemmeno tanto..vedi tein, che secondo me hanno una qualità costruttiva superiore alla media (made in japan, no taiwan...)....constatato, smontandoli, con un noto(nel milanese) rigeneratore/costruttore di ammo...
fate vobis
sergio3421 Ha scritto:io, su una na 1.6 115, ho fatto i sb e montato coilover tein ss...SPETTACOLO! risposta omogenea, salvo con la regolaz estrema(diventa veramente de marmo), controllo della scocca ottimo e comportamento molto progressivo...negli anni ho fatto su tutte le macchine che ho avuto una marea di assetti...rigenerati sportivi+ molle originali, sportivi + originali, rigenerati/ sportivi + molle sportive di varie marche....ma i risultati migliori li ho sempre avuti con coilover proprio perchè molle e ammo son stati accoppiati ad hoc...in più al momento attuale non vengono nemmeno tanto..vedi tein, che secondo me hanno una qualità costruttiva superiore alla media (made in japan, no taiwan...)....constatato, smontandoli, con un noto(nel milanese) rigeneratore/costruttore di ammo...
fate vobis
Sottoscrivo...anch'io ho fatto diverse prove con coilover ed ammo ritarati con molle più basse ecc ec...I coilover sono i migliori ma bisogna scegliere uno spring rate adeguato.
Ad esempio, su MX5 x uso misto stradale-pista non andrei oltre i 7 kg/mm.
driftlord Ha scritto:sergio3421 Ha scritto:io, su una na 1.6 115, ho fatto i sb e montato coilover tein ss...SPETTACOLO! risposta omogenea, salvo con la regolaz estrema(diventa veramente de marmo), controllo della scocca ottimo e comportamento molto progressivo...negli anni ho fatto su tutte le macchine che ho avuto una marea di assetti...rigenerati sportivi+ molle originali, sportivi + originali, rigenerati/ sportivi + molle sportive di varie marche....ma i risultati migliori li ho sempre avuti con coilover proprio perchè molle e ammo son stati accoppiati ad hoc...in più al momento attuale non vengono nemmeno tanto..vedi tein, che secondo me hanno una qualità costruttiva superiore alla media (made in japan, no taiwan...)....constatato, smontandoli, con un noto(nel milanese) rigeneratore/costruttore di ammo...
fate vobis
Sottoscrivo...anch'io ho fatto diverse prove con coilover ed ammo ritarati con molle più basse ecc ec...I coilover sono i migliori ma bisogna scegliere uno spring rate adeguato.
Ad esempio, su MX5 x uso misto stradale-pista non andrei oltre i 7 kg/mm.
E già 7 è tanta roba!!!
Io appena potrò mi orienterò su roba del genere...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
A proposito di TEIN visto il favorevole cambio euro/sterlina da camskill si possono prendere a ottimi prezzi.
Ciao
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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