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Raccolta assetti..
#61
Mi sono ormai deciso: acquisterò i KYB AGX da mx5parts, sembra che costino sui quattrocento euro... Che dite, vanno bene per una M1 1.6 per uso stradale sportivo?

:please:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
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#62
ottima idea!x l'uso che fai!anche perchè è l'ammortizzatore il cuore della sospensione...
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#63
Con le molle Tein S.Tech che ammortizzatore non regolabile si può accoppiare?
Fabrizio
Mx5 - Pavia

FL 1.6 2001

Enthuza Speeder, K&N.
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#64
kit konisport che sarebbero molle koni e gli ammo gialli regolabili dall'esterno con la rotella sulla testa dell'ammortizzatore. Mi pare si abbassa di 30mm
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#65
Ceres Ha scritto:Con le molle Tein S.Tech che ammortizzatore non regolabile si può accoppiare?

Se uno vuol essere "legale"...potrebbe far ritarare gli ammo di serie x le nuove molle...la carcassa rimane quella originale ed in casi di sinistro abb grave l'assicurazione non potrà far storie.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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#66
Qualcuno ha feedback sui tein coilover basic?
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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#67
Assetto mazdaspeed,
anteriore comporto da ammo kyb agx (rimarchiati mazda speed) con regolazione su 4 posizioni, e molla eibach probabilmente sportline - 4.5 cm non progressiva.
posteriore comporto da ammo con cartuccia kyb agx con regolazione su 4 posizioni, ma ghiera per regolazione in altezza e molla dedicata.

Purtroppo non posso recensire il prodotto in quanto ho l'ammo anteriore sinistro che ha perso completamente in compressione... presumo comuqnue che fosse un ottimo compromesso tra uso viaggio e allegro sul misto, probabilmente però troppo bassa all'anteriore.
Attualmente sto pensando a due cose... o spedire gli ammo anteriori a capelli di Milano e farli rimettere a nuovo, oppure prendere un kit coilover, possibilmente regolabile anche in estensione/compressione.
Che voi sappiate, che differenza c'è tra gli amortizzatori dal 89-98 al 98-04?
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
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#68
Leggo solo ora questa discussione e vorrei riportare la mia configurazione:

Ammo AGX Kayaba regolati a 2 davanti e 3 dietro
Molle Racing Beat
Valori assetto Magneto

Risultato visivo: abbassamento corpo vettura di 3,5 cm dietro e 2 davanti circa
Risultato dinamico: l'auto è cambiata, rollio e beccheggio molto smorzati, ottimo compromesso tra assetto sportivo e confort, chi l'ha provata sa quanto non ha perso di "morbidezza" rispetto all'originale.

La miglior modifica che potessi fare sull'auto

: Thumbup :
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
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#69
montato il pro-kit eibach la scorsa settimana : Thumbup :
molto contento...adesso è molto più aggressiva la car e ha molto meno beccheggio e rollio....a dir la verità pensavo si abbassasse meno :angel2:
non l'ho ancora provata per benino,ma mi pare più derapante Cool
ecco un prima e dopo :beerchug:

[Immagine: 55324986.jpg]

[Immagine: 45703938.jpg]
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
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#70
domanda... :oops:

"molle Eibach + ammo Bilstein" abbassano di piu' rispetto a "ammo stock + Molle Eibach" ???
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
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