pitch72 Ha scritto:domanda... :oops:
"molle Eibach + ammo Bilstein" abbassano di piu' rispetto a "ammo stock + Molle Eibach" ???
bhò :oops:
la mia 2.0 come ammo stock ha i blistein,non credo ci sia differenza,se le molle abbassano di 3 o 3.5 quello è a prescindere da che ammo monti
(credo) :oops:
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
eh si..la tua essendo 2.0 ha Bilstein, la mia e' 1.8 con ammo stock e siccome pensavo di mettere solo le Eibach avevo giusto un dubbio sull'abbassamento... : Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
194 le molle e 100 euro il montaggio da un'amico meccanico : Thumbup :
---> MX-5 RC 2.0 <---
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ragazzi ho deciso che anche io voglio fare il "grande" salto avendo gli ammo ormai alla frutta, pero' ho un grande dilemma, uso la macchina tutti i giorni con ogni tipo di meteo ( neve compresa) e non vorrei qualcosa di estremo, mi piacerebbe che si abbassasse di qualche cm e si irrigidisse un po di piu' di ora, insomma vorrei una macchina comunque "vivibile" ma un pochino piu' aggressiva della stock..... leggendo tutti i post avrei trovato interessante l'assetto di Yasaku, consigli da voi piu' esperti ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Tornando al tema del topic:
M1 con KYB AGX posizione 4 e tutto il resto standard, ruote da 14' con Michelin PE pressione 2.0 dietro e 1.9 davanti. Valori assetto vicini a quelli Magneto.
Precisa nell'ingresso, percorrenza veloce, si intraversa molto meno, e quando lo fa si riallinea quasi da sola.
Sul misto stretto i trasferimenti di carico li gestisci molto bene, la tenuta è elevata.
Sui curvoni autostradali ora si sta tranquilli.
Se giri la rotellina degli ammo la differenza si sente davvero.
Assolutamente consigliati, specie per chi ha ammo con molti km...
p.s.: appena tornato da weekend in Austria : Chessygrin :
:beerchug:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
premetto che non sono certo un pilota...ed è la terza volta che entro in pista,e ieri ho
provato per benino le molle eibach a varano! : Chessygrin :
devo dire che adesso la macchina è spettacolare! : Thumbup :
superconsigliate a tutti quelli che hanno nc/rc! :beerchug: e vogliono migliorare l'assetto e l'estetica senza investire troppi eurini
---> MX-5 RC 2.0 <---
marcez Ha scritto:[ Immagine ]
[ Immagine ]
Nn voglio innescare polemiche, ma senza dubbio lateralmente è tutta un'altra cosa, proprio bella...ma siamo sicuri che l'effetto "ruota incassata" nn venga accentuato ancora di più? Infatti ho pure chiesto all'autore di queste due foto se ne possiede altre per capire meglio...nn so, ma credo siano indispensabili a questo punto dei distanziali oppure dei cerchi aftermarket cn un considerevole ET minore...che dite?!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Coilover Koni regolabili
Soddisfattissimo
ammo koni molle racing beat! soddisfattissimo! scelta economicamente valida, qualitativamente ottima, esteticamente abbastanza bassa da piacere ma non troppo da attirare sguardi indiscreti.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!